Pronostico Sassuolo – Bologna: spettacolo nel derby emiliano – VINTA

Pronostico Sassuolo - Bologna

Pronostico Sassuolo-Bologna. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma lunedì 8 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

08/05/2023, ore 20:45

Pronostico Sassuolo - Bologna lunedì  8 maggio 2023 Sassuolo - Bologna Pronostico Sassuolo - Bologna oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Sassuolo e Bologna, i neroverdi hanno perso per 2 a 0 allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio, i rossoblu in trasferta al “Carlo Castellani” hanno ceduto per 3 a 1 all’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Bologna undicesimo in classifica. Rossoblu senza vittoria in campionato da 4 turni con score di 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Sassuolo tredicesimo, per i neroverdi 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Sassuolo conta 49 reti al passivo e 40 all’attivo, in 33 gare di campionato ha contabilizzato 18 Over 2,5, ha cammino buono in casa con 27 punti raccolti in 16 partite.

Per il Bologna 43 reti al passivo e 42 all’attivo, viene da 4 esiti Gol consecutivi, ha perso gli ultimi 2 incontri giocati in trasferta dove in generale ha rendimento discreto con media di poco superiore a 1 punto a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Bologna in programma al Mapei Stadium lunedì prossimo 30 8 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Zortea e Pinamonti squalificati. In dubbio Muldur.

Ospiti che dovranno fare a meno di Soumaoro, Soriano e Sansone tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté

Bologna (4-3-3): Skorupski; Cambiaso, Posch, Lucumì, Kyriakopoulos; Moro, Schouten, Dominguez; Orsolini, Barrow, Ferguson

Il nostro consiglio per Sassuolo-Bologna

Il Sassuolo è uscito a mani vuote dalla sfida dell’Olimpico contro la Lazio, sconfitta per 2 a 0 molto severa per gli emiliani protagonisti di una buona prova e puniti in maniera severa dagli episodi. Neroverdi che confermano di soffrire di mal di trasferta, molto meglio il loro rendimento tra le mura amiche del Mapei Stadium dove nelle ultime 5 gare hanno uno score davvero importante di 4 vittorie e 1 pareggio. La squadra di Mister Alessio Dionisi accusa più di qualche amnesia in difesa, vanta però buoni automatismi offensivi che gli permettono di essere performante in zona gol.

Il Bologna è caduto contro l’Empoli, 3 a 1 per i toscani il finale allo Stadio Castellani, una sconfitta pesante nel punteggio e sotto il profilo del gioco. Rossoblu che sembrano in chiaro regresso tattico, nessuna vittoria e appena 2 punti raccolti nelle ultime 4 gare di campionato. Mister Thiago Motta alle prese con una squadra che sembra aver staccato la spina, vulnerabile a livello difensivo, lenta e macchinosa in fase di costruzione e poco incisiva in attacco.

Sassuolo e Bologna protagonisti di un derby emiliano che vale poco o nulla per la classifica. Di conseguenza ci aspettiamo un atteggiamento tattico propositivo da entrambe le squadre che dia vita ad una partita vivace e ricca di emozioni. Puntiamo sull’esito Gol

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
StarCasinò Bet1,65► vedi
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi











Pubblicato il alle 22:42


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.