Pronostico Sassuolo – Atalanta: partita vivace al Mapei Stadium – VINTA

Pronostico Sassuolo - Atalanta

Pronostico Sassuolo-Atalanta. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma domenica 10 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

10/04/2022, ore 15:00

Pronostico Sassuolo - Atalanta domenica 10 aprile 2022 Sassuolo - Atalanta Pronostico Sassuolo - Atalanta oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Sassuolo che all’Olimpico ha perso 2 a 1 contro la Lazio.

Debacle casalinga per l’Atalanta che tra le mura amiche del Gewiss Stadium ha ceduto per  1 a 3 al Napoli. Giovedì sera i nerazzurri hanno giocato in Germania contro il Lipsia la gara di andata dei quarti di finale di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo relegato a metà classifica, forte di vantaggio ormai decisivo in chiave salvezza e in forte ritardo sul treno che porta in Europa. I neroverdi perdendo contro la Lazio hanno interrotto una serie positiva di 6 risultati utili in campionato.

Atalanta settima in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Per la Dea 2 successi altrettante sconfitte e1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Sassuolo conta 51 reti al passivo e 56 all’attivo in 31 incontri,  25 gli Over 2,5 e 23 gli esiti Gol finora registrati, in casa ha cammino altalenante con 5 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Per l’Atalanta 34 reti al passivo e 52 all’attivo, in 30 partite 17 gli Over 2,5 e 15 gli esiti Gol contabilizzati, ha rendimento buono in trasferta  33 punti raccolti in 15 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Atalanta in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia domenica prossima 10 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN , con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Frattesi squalificato. In dubbio Djuricic e Obiang.

Ospiti che dovranno fare a meno di De Roon fermato per un turno dal giudice sportivo e di Toloi ed Ilicic entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Kaan Ayhan, Ferrari, Kyryakopulos, Harroui, Maxime Lopez, Berardi, Raspadori, Traore’, Scamacca

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Scalvini, Palomino, Djmisti, Zappacosta, Pessina, Hateboer, Freuler, Koopmeiers, Muriel, Malinovsky.

Il nostro consiglio per Sassuolo-Atalanta

Il Sassuolo si è fermato a Roma, dopo 6 risultati utili consecutivi gli emiliani hanno riassaporato il gusto amaro della sconfitta perdendo 2 a 1 all’Olimpico contro la Lazio. Battuta d’arresto che cambia poco o nulla nel destino dei neroverdi che relegati nel limbo della classifica sono a 8 giornate dal termine di fatto senza reali obiettivi da perseguire. La banda di Mister Alessio Dionisi è realtà davvero imprevedibile, capace di mettere in difficoltà squadra di caratura superiore e di perdere i migliori argomenti al cospetto di compagini di basso rango.

L’Atalanta non riesce a ritrovarsi, sconfitta casalinga per 3 a 1 contro il Napoli che suona come una sentenza per la Dea che deve abbandonare ogni velleità di piazzamento utile in chiave Champions League. Nerazzurri settimi in classifica anche se con una gara ancora da recuperare, la squadra di Mister Gian Piero Gasperini appare involuta tatticamente, prende gol con grande facilità, la manovra è valida ma in attacco manca di concretezza, solo 2 in totale le reti segnate nelle ultime 5 partite di campionato.

Sfida che mette di fronte due delle squadre dall’atteggiamento altamente propositivo. Sassuolo con la forza di chi ha poco da perdere, Atalanta chiamata a ripartire per restare attaccata al treno che vale l’Europa. Ci aspettiamo una gara vivace al Mapei Stadium. Puntiamo sull’esito Gol


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet► vedi
SNAI► vedi
Better Lottomatica► vedi
Sisal Matchpoint► vedi

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:31

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.