Pronostico Santarcangelo – Arezzo del 7 settembre 2015

Pronostico Santarcangelo - Arezzo

Ultima partita di lunedì 7 settembre di Lega Pro e il Girone B che chiude la prima giornata è Santarcangelo – Arezzo in programma alle ore 20:30.

07/09/2015, ore 20:30

Pronostico Santarcangelo - Arezzo lunedì  7 settembre 2015 Santarcangelo - Arezzo Pronostico Santarcangelo - Arezzo oggi

Il Santarcangelo si appresta a disputare il campionato di Lega Pro dopo aver ottenuto il passaggio turno nel mini girone di coppa italia grazie al successo sul Rimini ed il pareggio interno con la Maceratese. La prima davanti al pubblico amico potrebbe riverlarsi un incontro spigoloso contro la compagine ospite di Mister Capuano che ha ben altre ambizioni rispetto alla squadra di casa orientata perlopiù sulla salvezza. L’obiettivo dell’allenatore Lamberto Zauli è di partire sul proprio campo con il piede giusto ed imposterà una gara difensivista con molta attenzione a non subire gol. L’undici toscano potrebbe accontentarsi di un punticino in trasferta, ma crediamo che per ambire ai vertici dovrà osare di più. La squadra amaranto dovrebbe spuntarla ed il segno 2 è ben quotato.

Il pronostico da giocare: 2











Pubblicato il alle 21:37

Avatar for CassandraScrive codice, e lo parla pure: ma nessuno lo capisce.
E' convinto che presto torneremo tutti a zappare la terra.