Pronostico Sampdoria – Lazio domenica 25 agosto 2019

Pronostico Sampdoria - Lazio

Domenica 25 agosto si gioca Sampdoria – Lazio gara della prima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Sulle pagine del nostro sito particolare attenzione alle coppe europee con i pronostici Champions League e i pronostici Europa League, notizie , consigli e tanto altro per essere sempre informati.

25/08/2019, ore 20:45

Pronostico Sampdoria - Lazio domenica 25 agosto 2019 Sampdoria - Lazio Pronostico Sampdoria - Lazio oggi

Sampdoria – Lazio rappresenta una delle gare di maggiore interesse della prima giornata della nuova Serie A 2019-2020.

Estate movimentata dal punto di vista societario per la Sampdoria, l’eccentrico Patron Ferrero ha aperto ad una possibile cessione della proprietà, il nome più insistente per il nuovo corso è quello di Gianluca Vialli, indimenticabile mito della corazzata della prima era Garrone, protagonista assoluto delle pagine più belle della storia blucerchiata. Il mercato è stato finora tutt’altro che trascendentale per i liguri, i difensori Murillo dal Valencia e De Paoli dal Chievo, i centrocampisti Maroni dal Boca Juniors e Chabot dal Groningen gli acquisti di maggior rilievo, sul fronte cessioni dolorose le partenze di due pezzi pregiati come Praet approdato al Leicester e di Andersen al Lione. Nuova la guida tecnica, in panchina ci sarà Eusebio di Francesco al posto di Marco Giampaolo che ha ceduto alle lusinghe e al blasone del Milan. Cosi stando le cose la Sampdoria sembra di fronte ad una stagione che si preannuncia sulla falsa riga di quella passata, dove la navigazione a vista sarà una costante e il limbo della classifica l’approdo più probabile. Intanto buono l’avvio in Coppa Italia, domenica sera i blucerchiati hanno violati l’Ezio Scida battendo per 3 a 1 il Crotone. 

La Lazio vincitrice dell’ultima edizione della Coppa Italia riparte con ambizioni di alta classifica. Il presidente Lotito come sua consuetudine non ha sperperato un euro in sede di campagna acquisti, sotto la sapiente supervisione del direttore sportivo Igli Tare i biancocelesti hanno concluso poche e chirurgiche operazioni in entrata, il difensore Vavro prelevato dal Copenaghen, gli esterni Lazzari dalla Spal e Jony dal Malaga, e il giovanissimo attaccante classe 99 Adekanye prodotto delle giovanili del Liverpool, sono i principali rinforzi a disposizione di Mister Simone Inzaghi, il quale a meno di clamorosi eventi dell’ultima ora potrà contare ancora sulle prestazioni di Milinkovic Savic, talento corteggiato da tanti top club ma rimasto nella capitale in seguito alla mancanza di offerte ritenute congrue dalla società. Obiettivo dei capitolini è centrare finalmente dopo anni di tentativi uno dei primi 4 posti che valgono la partecipazione alla Champions League.

Sampdoria che dovrà rinunciare a Depaoli squalificato e Maroni infortunato, Lazio senza Lazzari e probabilmente anche Caicedo e Milinkovic Savic tutti alle prese  con problemi fisici.

Ci aspettiamo una gara movimentata, Sampdoria che potrà contare sulla spinta del suo pubblico, Lazio superiore tecnicamente e con le carte in regola per fare la voce grossa al Luigi Ferraris. In campo due bomber di razza pronti a colpire, in blucerchiato Fabio Quagliarella capocannoniere dello scorso campionato e in biancocelste Ciro Immobile a caccia della centesima rete in serie A. Puntiamo decisi sull’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 07:40


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.