Pronostico Sampdoria – Genoa: derby che può decidere una stagione – VINTA

Pronostico Sampdoria - Genoa

Pronostico Sampdoria-Genoa. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma sabato 30 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

30/04/2022, ore 18:00

Pronostico Sampdoria - Genoa sabato 30 aprile 2022 Sampdoria - Genoa Pronostico Sampdoria - Genoa oggi

Risultati delle ultime partite

Sabato scorso la Sampdoria ha pareggiato 1 a 1 al “Bentegodi” contro il Verona.

Vittoria casalinga per il Genoa che tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” ha superato per 1 a 0 il Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria quintultima in classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Per i blucerchiati 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Genoa ultimo in classifica in compagnia di Venezia e Salernitana. I rossoblu battendo il Cagliari hanno interrotto una serie negativa di 3 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

La Sampdoria conta 57 reti al passivo e 41 all’attivo, viene da 5 esiti gol consecutivi, in 33 partite ha contabilizzato 21 Over 2,5, ha rendimento mediocre in casa dove perde da 3 incontri e conta 4 successi 3 pareggi e 10 sconfitte.

Per il Genoa 54 reti al passivo e 25 all’attivo (peggior attacco della Serie A),  in 34 incontri ha registrato finora ben 19 under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha perso le ultime 2 gare disputate in trasferta dove in generale ha cammino pessimo con appena 11 punti raccolti in 17 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sampdoria-Genoa in programma allo Stadio Luigi Ferraris sabato prossimo 30 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Rincon squalificato e Gabbiadini infortunato. In dubbio Giovinco.

Ospiti che dovranno fare a meno di Rovella alle prese con problemi fisici. Da valutare Criscito, Cambiaso, Czyborra e Vanheusden.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Sensi, Rincon, Augello; Quagliarella, Caputo.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Amiri, Melegoni, Ekuban; Destro

Il nostro consiglio per Sampdoria-Genoa

La Sampdoria è uscita con un buon punto dalla sfida contro il Verona, 1 a 1 il finale al “Bentegodi” con gara discretamente interpretata da Candreva e compagni. Blucerchiati che non possono dormire sonni tranquilli, il vantaggio sulla zona retrocessione è di 5 lunghezze, Venezia e Salernitana devono però ancora recuperare la gara rinviata causa covid e il margine è destinato a ridursi, a 4 giornate dal termine del campionato situazione non semplice anche a fronte di un calendario tutt’altro che agevole. Mister Marco Giampaolo non è riuscito finora ad incidere come sperato nel rendimento della squadra, 3 vittorie 1 pareggio e 8 sconfitte lo score con lui in panchina, 10 punti in 12 partite bottino davvero misero, anche da un punto di vista tattico tante le problematiche irrisolte, difesa vulnerabile, manovra approssimativa e sterilità offensiva le note negative.

Il Genoa ha fatto suo il crocevia salvezza contro il Cagliari, 1 a 0 al Luigi Ferraris, vittoria dal peso specifico superiore, contro una delle dirette antagoniste nella lotta per non retrocedere in Serie B. Rossoblu che sono tornati a fare bottino pieno dopo 3 sconfitte consecutive, ultimi in classifica sono in ritardo di 3 lunghezze dal treno salvezza. Grifone atteso da finale di stagione al cardiopalma, di fronte 4 gare dove gettare l’anima oltre l’ultimo ostacolo. Mister Alexander Blessin ci crede, la squadra mostra di essere sul pezzo a livello agonistico, evidenti però i limiti di carattere tecnico tattico, si naviga a vista.

Derby della Lanterna che può valere una stagione. Sampdoria che in caso di vittoria farebbe un passo decisivo in chiave salvezza. Genoa che non può accontentarsi, deve puntare all’intera posta in palio per alimentare le sue residue speranze di permanenza in Serie A. Puntiamo sulla combo Over 0,5 casa + Under 2,5 ospite.


Il pronostico da giocare: Over 0,5 casa + Under 2,5 ospite

BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
SNAI1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
Sisal Matchpoint1.44► vedi

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.