Pronostico Sampdoria – Cagliari: sfida vivace a “Marassi”

Pronostico Sampdoria - Cagliari

Pronostico Sampdoria-Cagliari. Partita della 33° giornata di Serie A in programma mercoledì 15 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

15/07/2020, ore 19:30

Pronostico Sampdoria - Cagliari mercoledì 15 luglio 2020 Sampdoria - Cagliari Pronostico Sampdoria - Cagliari oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Sampdoria ha violato la “Dacia Arena” battendo per 3 a 1 l’Udinese.

Il Cagliari viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Lecce.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria relegata nella parte bassa della classifica a + 6 dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la discesa in Serie B. Per i blucerchiati 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Il Cagliari naviga a metà classifica virtualmente salvo e fuori dalla lotta per Europa League. I rossoblu non vincono in campionato da 4 giornate (3 pareggi e 1 sconfitta).

Statistiche

La Sampdoria ha difesa tra le più perforate del torneo (54 reti al passivo), segna poco (39 reti all’attivo) e ha cammino discreto in casa dove conta 5 successi 4 pareggi e 7 sconfitte.

Il Cagliari subisce e realizza gol con parsimonia (46 reti al passivo e 48 all’attivo), viene da 4 under 2,5 consecutivi e ha rendimento altalenante in trasferta dove ha collezionato 4 successi altrettante sconfitte e ben 8 pareggi.

Come vedere Sampdoria-Cagliari in TV e streaming

La gara del “Luigi Ferraris” tra Sampdoria e Cagliari sarà trasmessa da SKY, con Sky Go è possibile vedere la partita anche in streaming tramite PC, tablet o telefono. Alternativa in streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi legati a Vieira, Ramirez, Tonelli e Ferrari tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Pavoletti, da valutare le condizioni di Naingollan, Pellegrini e Oliva

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; , Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Pisacane; Mattiello, Nandez, Birsa, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone

Il nostro consiglio per Sampdoria-Cagliari

La Sampdoria ha fatto un grande colpo in Friuli, la vittoria ottenuta contro l’Udinese ha peso specifico altissimo nell’economia del campionato dei blucerchiati, la classifica ora è decisamente più tranquilla e il morale è alto. MIster Ranieri può essere soddisfatto, nelle ultime uscite i suoi ragazzi stanno offrendo buone prestazioni, la sensazione è che il peggio sia passato e che l‘obiettivo salvezza sia ampiamente alla portata. 

Il Cagliari non è andato oltre il pareggio contro il Lecce, prestazione tutt’altro che trascendentale per i sardi, rossoblu che senza particolari esigenze di classifica stanno viaggiando a marce basse, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 4 partite. La squadra di Mister Zenga si appresta a disputare un finale di stagione all’insegna della tranquillità.

Sampdoria in un buon momento, Cagliari con la forza di chi ha poco da perdere. Ci aspettiamo una gara vivace a “Marassi”, puntiamo sull’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
1,62► vedi
Sisal Matchpoint1,62► vedi
SNAI1,60► vedi
1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:18


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.