Pronostico Sampdoria – Atalanta: “Dea” pronta a fare la voce grossa al Luigi Ferraris – VINTA

Pronostico Sampdoria - Atalanta

Pronostico Sampdoria-Atalanta. Gara valida per la decima giornata di Serie A in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

27/10/2021, ore 18:30

Pronostico Sampdoria - Atalanta mercoledì 27 ottobre 2021 Sampdoria - Atalanta Pronostico Sampdoria - Atalanta oggi

Risultati delle ultime partite

La Sampdoria è reduce dal successo casalingo per 2 a 1 ai danni dello Spezia.

Domenica scorsa tra le mura amiche del Gewiss Stadium l’Atalanta ha pareggiato 1 a 1 contro l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria relegata nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Blucerchiati che battendo lo Spezia hanno ritrovato la vittoria in campionato dopo 4 turni di astinenza.

Atalanta quinta in classifica in compagnia di Juventus e Fiorentina. Per i nerazzurri 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Per la Sampdoria 17 reti al passivo e 13 all’attivo, blucerchiati che vengono da 6 Over 2,5 e 4 esiti Gol consecutivi, hanno cammino mediocre in casa dove con score di 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte in 4 incontri.

L’Atalanta conta 11 reti al passivo e 15 all’attivo, è reduce da 5 esiti Gol consecutivi, in 9 gare ha fatto registrare 6 Over 2,5, ha cammino buono in trasferta dove è imbattuta con 3 successi e 1 pareggio in 4 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sampdoria-Atalanta in programma allo Stadio Luigi Ferraris mercoledì prossimo 27 ottobre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Vieira e Verre infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno Pessina, Djimsiti, Gosens, Hateboer tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Askildsen; Gabbiadini, Quagliarella.

Atalanta (3-4-2-1):Musso; Lovato, De Roon, Palomino; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Muriel; Zapata

Il nostro consiglio per Sampdoria-Atalanta

La Sampdoria ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Spezia, il successo nel derby ligure permette ai blucerchiati di fare un buon balzo in classifica e di portarsi a + 3 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Roberto D’Aversa sta viaggiando a corrente alternata, ha il punto debole in una difesa vulnerabile, molto meglio dalla mediana in su dove crea molto ed è concreta in zona gol.

L’Atalanta ha visto sfumare all’ultimo istante una preziosa vittoria contro l’Udinese, il gol dei friulani del definitivo 1 a 1 è arrivato infatti nei minuti di recupero del secondo tempo. La Dea non è riuscita finora ad avere continuità di risultati, la classifica è comunque discreta, quinto posto con il treno Champions League rimesso nel mirino e distante solo una lunghezza. Nerazzurri alle prese con importanti defezioni, Mister Gian Piero Gasperini con ventaglio di scelte ridotto, nelle ultime uscite però evidenti i progressi della squadra sotto i profilo  tattico, si sono rivisti i consueti automatismi, bergamaschi che sembrano di nuovo in rampa di lancio.

Sampdoria forte del fattore campo ma di fronte ad impegno non semplice. Atalanta che arriva al “Luigi Ferraris” con le carte in regola per strappare punti pesanti. Puntiamo sull’Over 1,5 della squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,63► vedi
Better Lottomatica1,62► vedi
Sisal Matchpoint1,62► vedi
Eurobet1,61► vedi











Pubblicato il alle 21:32

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.