Pronostico Salernitana – Venezia: punti importanti in chiave salvezza

Pronostico Salernitana - Venezia

Pronostico Salernitana-Venezia. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma giovedì 6 gennaio alle ore 18:30 Analisi, quote e scommesse.

PARTITA RINVIATA CAUSA COVID A DATA DA DESTINARSI

06/01/2022, ore 18:30

Pronostico Salernitana - Venezia giovedì  6 gennaio 2022 Salernitana - Venezia Pronostico Salernitana - Venezia oggi

Risultati delle ultime partite

La Salernitana non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la partita in programma alla Dacia Arena contro l’Udinese è stata posticipata a data da destinarsi causa covid.

Il Venezia viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 3 contro la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Salernitana ultima in classifica. Granata che hanno perso le ultime 4 gare giocate in campionato dove non vincono da 8 turni con score di 1 pareggio e 7 sconfitte.

Venezia al quintultimo posto in classifica a + 6 dalla zona retrocessione. Arancioneroverdi senza vittoria in campionato da 6 giornate dove hanno registrato 2 pareggi e 4 sconfitte.

Statistiche

La Salernitana conta 42 reti al passivo e 11 all’attivo (peggior difesa e attacco più sterile della Serie A), in 18 partite ha fatto registrare 10 Over 2,5 e 12 esiti No Gol, ha  cammino pessimo in casa dove conta 1 vittoria 1 pareggio e ben 7 sconfitte.

Il Venezia in 19 partite ha subito 34 reti e ne ha realizzate 18, 10 gli Under 2,5, 12 gli esiti Gol, ha rendimento discreto in trasferta con 2 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte in 10 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Venezia in programma allo Stadio Arechi giovedì 6 gennaio alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Strandberg, Capezzi, Ruggeri, Coulibaly e Veseli tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Tessmann e Caldara squalificati. In dubbio Lezzerini.

Probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Gagliolo, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Bonazzoli Ribery; Simy

Venezia (4-3-3): Romero; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen

Il nostro consiglio per Salernitana-Venezia

La Salernitana si è arresa al Covid e non è volata alla volta del Friuli per giocare la sfida in programma contro l’Udinese. La partita più importante i granata l’hanno giocata però fuori dal campo, dopo una estenuante lotta contro il tempo al fotofinish la società ha scongiurato l’esclusione dal campionato di Serie A passando di mano, finita l’era Mezzaroma-Lotito, il proprietario del club è ora l’imprenditore campano Danilo Iervolino. In una stagione finora lacrime e sangue una buona notizia per Salerno e la sua gente, si spera ora in un rilancio in grande stile. Tornando al calcio giocato situazione sportivamente parlando drammatica per la squadra guidata da Mister Stefano Colantuono, ultima in classifica a – 8 dalla zona salvezza, con l’onere di avere nei numeri la difesa più battuta e l’attacco meno prolifico del torneo. Molte delle residue speranze di mantenere la categoria passano per la capacità della nuova gestione di operare in maniera pesante nella sessione di mercato invernale, rinforzando una rosa che per qualità è di gran lunga la meno attrezzata della Serie A.

Il Venezia è capitolato in casa contro una buona Lazio, battuta d’arresto che porta a 6 la serie di partite senza vittoria in campionato durante le quali i veneti hanno raccolto appena 2 punti. Cammino decisamente a marce basse per gli arancioneroverdi, la squadra di Mister Paolo Zanetti gioca un calcio essenziale, concreto, senza fronzoli, votato ad un atteggiamento prudente, la classifica è discreta alla fine del girone di andata per una squadra che ha sole velleità di salvezza, 6 le lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Genoa e che costa la discesa in Serie B.

Partita di difficile decifrazione. tante le incognite, alta la posta in palio per la bassa classifica. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

BookmakerQuota
SNAI1,53► vedi
Better Lottomatica1,52► vedi
Sisal Matchpoint1,52► vedi
Eurobet1,51► vedi











Pubblicato il alle 08:27

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.