Pronostico Salernitana – Napoli: battaglia allo Stadio Arechi

Pronostico Salernitana - Napoli

Pronostico Salernitana-Napoli. Gara in programma sabato 4 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

04/11/2023, ore 15:00

Pronostico Salernitana - Napoli sabato  4 novembre 2023 Salernitana - Napoli Pronostico Salernitana - Napoli oggi

Salernitana che martedì sera ha liquidato con un perentorio 4 a 0 la Sampdoria nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Nell’ultimo turno di campionato invece è uscita battuta per 1 a 0 dalla sfida di “Marassi” contro il Genoa. Granata in grave crisi di risultati, ancora a secco di vittorie in questa Serie A 2023-2024, 4 pareggi e 6 sconfitte in 10 giornate, ultimi in classifica a – 3 dalla zona salvezza. Per ora non ha sorbito effetti positivi il cambio in panchina con l’arrivo di Mister Pippo Inzaghi al posto dell’esonerato Paulo Sousa, sotto la nuova guida tecnica 1 pari e 1 stop in 2 incontri, la squadra continua ad accusare evidenti problemi di carattere tattico, incassa facilmente gol, 20 in totale quelli subiti, media precisa di 2 a partita, ha manovra lenta e di facile lettura per l’avversario che la rende poco incisiva a livello offensivo, appena 6 le reti realizzate, nei numeri secondo peggior attacco del torneo, in casa ha rendimento pessimo con appena 3 punti raccolti in 5 gare.

Il Napoli è reduce dal pirotecnico pareggio interno per 2 a 2 contro il Milan. Partenopei che in questo primo scorcio di campionato hanno avuto cammino altalenante, al momento sono quarti in classifica in piena zona Champions, accusano però ben 7 lunghezze di ritardo dalla capolista Inter. Mister Rudy Garcia nel mirino della critica, per ora incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra non convince pienamente oltre che per i risultati anche sotto il profilo del gioco, concede troppo in difesa, 12 le reti subite, la costruzione non è fluida, buono il rendimento offensivo con ben 22 reti all’attivo, è imbattuta in trasferta dove conta 3 successi e 2 pari in 5 incontri.

Probabili formazioni Salernitana-Napoli

Salernitana senza Gyomber squlaificato, in dubbio Fazio. Napoli che dovrà fare a meno di Natan fermato per 1 turno dal giudice sportivo e di Osimhen infortunato.

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa, Mazzocchi, Pirola, Daniluc, Bradaric, Coulibaly, Castanos, Maggiore, Candreva, Cabral, Dia

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia

Salernitana che contro il Genoa ha mostrato di nuovo tutti i suoi limiti, squadra in crisi di gioco e di identità, ora obbligata assolutamente invertire marcia, 4 punti in 10 partite sono bottino davvero misero, una marcia da piena zona retrocessione. Napoli che nella sfida con il Milan ha confermato di essere capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, vietati ulteriori passi falsi, ai partenopei serve continuità in termini di prestazioni e risultati per tornare in corsa per lo scudetto.

Derby campano sentitissimo, si prevede uno Stadio Arechi infuocato e per l’occasione esaurito in ogni ordine di posto. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,75► vedi
SNAI1,75► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
Sisal Matchpoint1,74► vedi










Pubblicato il alle 00:11


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.