Pronostico Salernitana – Lecce: partita movimentata all’Arechi – VINTA

Pronostico Salernitana - Lecce

Pronostico Salernitana-Lecce. Gara valida per la settima giornata di Serie A in programma venerdì 16 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

16/09/2022, ore 18:00

Pronostico Salernitana - Lecce venerdì 16 settembre 2022 Salernitana - Lecce Pronostico Salernitana - Lecce oggi

Risultati delle ultime partite

Salernitana e Lecce sono entrambe reduci da un pareggio, i granata hanno impattato 2 a 2 all’Allianz Stadium contro la Juventus, i giallorossi 1 a 1 in casa con il Monza.

Situazione di classifica e forma

Salernitana che in queste prime 6 giornate ha score di 1 vittoria altrettante sconfitte e 4 pareggi, 7 punti raccolti che valgono una posizione di metà classifica.

Lecce che non ha ancora vinto n questa Serie A 2022-2023, 3 pareggi ed altrettante sconfitte in 6 incontri, 3 punti all’attivo e zona bassa della classifica.

Statistiche

La Salernitana conta 6 reti e 9 all’attivo, viene da 3 esiti Gol e 2 Over 2,5 consecutivi, in casa divide perfettamente vittorie, pareggi e sconfitte con 1 per categoria.

Il Lecce ha subito 7 reti e ne ha segnate 4, è reduce da 5 Under 2,5 consecutivi, 4 gli esiti Gol, ha cammino mediocre in trasferta con 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Lecce in programma allo Stadio Arechi venerdì prossimo 16 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.ù

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Fazio squalificato, Lovato, Radovanovic, Bohinen e Ribery tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Dermaku, Strefezza, Brancolini, Voelkerling e Persson.

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Sepe; Pirola, Gyomber, Daniliuc; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda

Il pronostico Salernitana-Lecce

La Salernitana è uscita con un preziosissimo pareggio dalla proibitiva sfida contro al Juventus, 2 a 2 all’Allianz Stadium il risultato al termine di una gara dalle mille emozioni, con finale al cardiopalma per un gol annullato dalla VAR alla Juventus. Primo scorcio di campionato incoraggiante per i granata, 7 punti raccolti in 6 incontri sono bottino soddisfacente e in piena media salvezza, la squadra di Mister Davide Nicola ha mostrato buona personalità e identità di gioco, incassa qualche rete di troppo, vanta manovra discreta ed è prolifica in zona gol.

Il Lecce non è andato oltre il pareggio nel confronto casalingo con il Monza, al “Via del Mare” un pareggio per 1 a 1 che lascia l’amaro in bocca ai salentini che recriminano fortemente per un solare calcio di rigore non concesso dall’arbitro Luca Pairetto di Torino. Giallorossi che continuano a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in questa Serie A 2022-2023, stanno viaggiando a marce basse, 3 pareggi ed altrettante sconfitte è score che non lascia spazio alle interpretazioni, la squadra di Mister Marco Baroni ha subito sempre gol in ognuna di queste prime 6 partite di campionato, fatica a costruire gioco e segna con parsimonia.

Salernitana forte del fattore campo e chiamata a confermare quanto di buono visto nella trasferta di Torino contro la Juventus. Lecce di fronte ad impegno non semplice ma possibile. Ci aspettiamo una partita movimenta allo Stadio Arechi. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,75► vedi
Eurobet1.75► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
SNAI1,74► vedi











Pubblicato il alle 00:08

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.