Pronostico Salernitana – Lazio: biancocelesti pronti a violare l’Arechi – VINTA

Pronostico Salernitana - Lazio

Pronostico Salernitana-Lazio. Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A in programma sabato 15 Gennaio alle ore 18:00 Analisi, quote e scommesse.

15/01/2022, ore 18:00

Pronostico Salernitana - Lazio sabato 15 gennaio 2022 Salernitana - Lazio Pronostico Salernitana - Lazio oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa la Salernitana ha violato il ” Marcantonio Bentegodi” battendo per 2 a 1 il Verona.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Lazio che al “Meazza” ha perso 2 a 1 contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Salernitana fanalino di coda della classifica di Serie A. Granata che vincendo contro il Verona hanno interrotto una serie negativa di 4 sconfitte consecutive in campionato.

Lazio sesta in classifica in compagnia di Fiorentina e Roma. Per i biancocelesti 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

La Salernitana conta 43 reti al passivo e 14 all’attivo (peggior difesa e attacco meno prolifico della Serie A), 11 gli Over 2,5 e 12 gli esiti No Gol in 19 partite, ha  cammino pessimo in casa dove perde da 5 incontri e conta 1 vittoria 1 pareggio e ben 7 sconfitte.

La Lazio ha subito 39 reti e ne ha segnate 43, in 21 gare ha registrato 17 Over 2,5 e 14 esiti gol, ha rendimento mediocre in trasferta con 3 vittorie 2 pareggi e 6 sconfitta in 11 incontri

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Lazio in programma allo Stadio Arechi sabato 15 gennaio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Gyomber squalificato, Kechrida, Ruggeri, Strandberg, Capezzi

Probabili formazioni

Salernitana (4-3-1-2): Fiorillo; Zortea, Gagliolo, Bogdan, Ranieri; Kastanos, Di Tacchio, Obi; Ribery; Djuric, Bonazzoli

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni

Il nostro consiglio per Salernitana-Lazio

La Salernitana ha battuto un colpo, il successo per 2 a 1 al “Bentegodi” ai danni del Verona rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno, campani che non vincevano in campionato da 9 incontri e tornati a fare punti dopo 4 sconfitte consecutive. Granata ultimi in classifica ma ora a – 6 dalla zona salvezza, gap importante ma che potrebbe essere di fatto meno pesante con le due gare contro Venezia ed Udinese ancora da recuperare. La rosa a disposizione di Mister Stefano Colantuono è sulla carta la meno attrezzata di questa Serie A 2021-2022, squadra che ha evidenziato limiti di carattere tecnico in ogni reparto, subisce sistematicamente gol, fatica  nella costruzione del gioco ed è sterile a livello offensivo.

La Lazio si è piegata alla superiore qualità dell’Inter, sconfitta per 2 a 1 al “Meazza” ma la prestazione è stata nel complesso discreta. Biancocelesti che stanno viaggiando a corrente alternata, non riescono ad avere continuità sotto il profilo dei risultati, classifica al momento tutt’altro che soddisfacente che li vede al sesto posto a – 9 dalla zona Champions League. Mister Maurizio Sarri naviga a vista, è riuscito solo in parte a trasmettere alla squadra le sue idee di gioco, troppi gol subiti, centrocampo abile in fase di possesso ma che fatica nell’interdire il gioco avversario, le note positive in attacco dove il solito Ciro Immobile garantisce qualità e gol.

Salernitana di fronte ad impegno non semplice contro una Lazio chiamata a riprendere la marcia giusta per mantenere a tiro il treno per l’Europa. Puntiamo sul segno 2.


Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
SNAI1,45► vedi
Better Lottomatica1,45► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi
Eurobet1,44► vedi

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 11:02

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.