Pronostico Salernitana – Juventus: un solo risultato per la “Vecchia Signora”… – VINTA

Pronostico Salernitana - Juventus

Pronostico Salernitana-Juventus. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma martedì 30 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

30/11/2021, ore 20:45

Pronostico Salernitana - Juventus martedì 30 novembre 2021 Salernitana - Juventus Pronostico Salernitana - Juventus oggi

Risultati delle ultime partite

Venerdì scorso la Salernitana ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Cagliari.

Debacle casalinga per la Juventus che tra le mura amiche dell’Allianz Stadium ha ceduto per 1 a 0 all’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Salernitana ultima in classifica in compagnia del Cagliari. Granata senza vittoria in campionato da 4 turni con score di 1 pareggio e 3 sconfitte.

Juventus al sesto posto in coabitazione con Fiorentina, Lazio e Bologna. Per i bianconeri 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

La Salernitana con 29 reti al passivo e 11 all’attivo (peggior attacco della Serie A), in 14 gare ha registrato 8 Over 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha cammino mediocre in casa con 1 vittoria 1 pareggio e 5 sconfitte in 7 incontri.

Per la Juventus 16 reti al passivo e 18 all’attivo, viene da 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha andamento altalenante in trasferta con 3 successi 2 pareggi ed altrettante sconfitte in 7 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Juventus in programma allo Stadio Arechi martedì prossimo 30 novembre ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Strandberg, Russo e Ruggeri infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Danilo, De Sciglio e Ramsey tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Coulibaly; Bonazzoli; Djuric, Simy

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Kulusevski, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata

Il nostro consiglio per Salernitana-Juventus

La Salernitana ha strappato al fotofinish un pareggio sul campo del Cagliari, risultato positivo che gli permette di interrompere una serie di 3 sconfitte consecutive in campionato. Granata che stanno arrancando pesantemente in questa Serie A 2021-2022, solo 8 punti raccolti in 14 giornate e ultimo posto in classifica. La squadra di Mister Stefano Colantuono incassa gol con grande facilità, media superiore alla 2 reti a partita, fatica a costruire gioco e segna con il contagocce, con soli 10 gol all’attivo è suo il peggior attacco del torneo.

Juventus che è caduta in casa contro l’Atalanta, una battuta d’arresto che rischia di pesare come un macigno sulle ambizioni in campionato dei bianconeri. La “Vecchia Signora” stenta ritrovarsi, al momento è settima in classifica attardata di 7 lunghezze dal treno Champions e a distanza siderale di – 14 dal Napoli capolista dato che non lascia spazio alle interpretazioni e che la mette di fatto fuori dalla lotta scudetto. Mister Max Allegri ancora alla ricerca della migliore quadratura a livello tattico, squadra che appare in difficoltà e priva di una precisa identità.

Salernitana in crisi di risultati, Juventus che non può assolutamente permettersi ulteriori passi falsi. Puntiamo sul segno 2. 


Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
SNAI1,42► vedi
Better Lottomatica1,42► vedi
Sisal Matchpoint1,41► vedi
Eurobet1,41► vedi

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 09:48

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.