Pronostico Salernitana – Genoa: Grifone favorito allo Stadio Arechi

Pronostico Salernitana - Genoa

Pronostico Salernitana-Genoa. Gara valida per la settima giornata di Serie A in programma sabato 2 ottobre alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.

02/10/2021, ore 15:00

Pronostico Salernitana - Genoa sabato  2 ottobre 2021 Salernitana - Genoa Pronostico Salernitana - Genoa oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Salernitana ha perso 1 a 0 in trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Il Genoa viene dal pirotecnico pareggio casalingo per 3 a 3 contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Salernitana ultima in classifica e ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. Per i granata 1 pareggio e 5 sconfitte in 6 partite.

Genoa relegato nella parte bassa della classifica. Rossoblu reduci da 2 segni X e che non vincono in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).

Statistiche

La Salernitana conta 15 reti al passivo e 4 all’attivo. Granata che in queste prime 6 partite hanno fatto registrare 4 Over 2,5 ed altrettanti esiti No Gol e dal rendimento pessimo in casa dove contano 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 incontri.

Per il Genoa 15 subite e 10 realizzate in 5 gare, ha fatto registrare finora sempre l’Over 2,5, 5 gli esiti Gol, altalenante finora il cammino in trasferta dove ha collezionato 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Genoa in programma allo Stadio Arechi sabato prossimo 2 ottobre alle ore15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare ad Aya, Capezzi e Ruggeri tutti infortunati. In dubbio Ribery.

Ospiti senza Biraschi e con il dubbio Caicedo alle prese entrambi con problemi fisici.

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Obi, Jaroszynski; Simy, Gondo

Genoa (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Bani, Criscito; Cambiaso, Rovella, Badelj, Toure, Fares; Kallon, Destro

Il nostro consiglio per Salernitana- Genoa

Salernitana in grave crisi di risultati, contro il Sassuolo è arrivata un’altra sconfitta la quinta in 6 giornate di campionato. Situazione difficile per i granata che al momento per la classifica e per quanto espresso in campo rappresentano la realtà meno competitiva di questa Serie A targata 2021-2022. Mister Fabrizio Castori sembra di fronte a compito davvero complesso, la squadra evidenzia chiare deficienze a livello tecnico, prende gol con estrema facilità, costruisce poco e male ed è marcatamente sterile a livello offensivo.

Genoa schizofrenico quello visto sabato scorso contro il Verona, il risultato finale di 3 a 3  è il prodotto di una partita dalle mille emozioni ed incerta fino all’ultimo istante. Si respira aria nuova in casa rossoblu, il Patron Enrico Preziosi dopo 18 anni di presidenza ha ceduto il pacchetto di maggioranza del club al fondo di investimenti americano 777 Partners, svolta epocale il tempo dirà di quale portata. Tornando al calcio giocato il Grifone sta viaggiando a marce basse in questa primissima parte di campionato, per adesso la banda di Mister Davide Ballardini ha rendimento deludente nei numeri con soli 5 punti raccolti in 6 incontri, anche a livello di prestazioni ha lasciato a desiderare, difesa molto vulnerabile, gioco latitante, benino le cose a livello offensivo dove trova il gol con facilità.

Salernitana forte del fattore campo, Genoa di un maggior tasso tecnico. Sfida dove è vietato accontentarsi. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,64► vedi
Better Lottomatica1,63► vedi
Sisal Matchpoint1,63► vedi
Eurobet1,62► vedi











Pubblicato il alle 01:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.