Pronostico Salernitana – Fiorentina: partita vivace allo Stadio Arechi – VINTA

Pronostico Salernitana - Fiorentina

Pronostico Salernitana-Fiorentina. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma mercoledì 3 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

03/05/2023, ore 18:00

Pronostico Salernitana - Fiorentina mercoledì  3 maggio 2023 Salernitana - Fiorentina Pronostico Salernitana - Fiorentina oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa la Salernitana ha pareggiato 1 a 1 al “Maradona” contro il Napoli.

La Fiorentina tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi ha battuto per 5 a 0 la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Salernitana relegata nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Granata in serie positiva da 9 giornate con score di 2 vittorie e 7 pareggi.

Fiorentina che naviga a metà classifica. Per i viola 2 successi altrettanti pari e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

La Salernitana conta 51 reti al passivo e 38 all’attivo, nelle ultime 5 gare ha registrato 4 Under 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in casa ha cammino altalenante con 5 vittorie altrettanti pareggi e 6 sconfitte.

Per la Fiorentina 36 reti al passivo e 42 all’attivo, viene da 2 Over 4,5, ha rendimento discreto in trasferta con 18 punti raccolti in 15 incontri..

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Fiorentina in programma allo Stadio Arechi mercoledì prossimo 3 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Fazio e Crnigoj entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Sirigu infortunato.

Probabili formazioni

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric, Candreva, Kastanos, Dia

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Barak, Amrabat, Mandragora, Gonzalez, Cabral, Saponara

Il nostro consiglio per Salernitana-Fiorentina

La Salernitana è riuscita a rovinare la festa scudetto al Napoli, pareggio per 1 a 1 al “Maradona”, risultato di prestigio frutto di una partita giocata con grande piglio ed agonismo da capitan Candreva e compagni. Granata che stanno vivendo un buon momento di forma, vengono da ben 9 risultati utili consecutivi in campionato, score non eccezionale di 2 vittorie e 7 pareggi ma cammino a marce basse che si sta rivelando comunque efficace in termini di classifica, 7 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, margine importante a sole 6 giornate dalla fine del campionato. Grande protagonista Mister Paulo Sousa, con il tecnico portoghese alla guida la squadra ha assunto una precisa identità e buona quadratura tattica.

La Fiorentina ha infierito in maniera pesante contro una Sampdoria apparsa davvero ai minimi termini, roboante successo per 5 a 0 allo Stadio Artemio Franchi. Viola che tornano alla vittoria dopo 3 turni di astinenza, ora sono ottavi in classifica in compagnia del Bologna, a meno di sconvolgimento della classifica da parte della giustizia sportiva (vedi il caso della penalizzazione alla Juventus) poche o nulle le speranze di poter entrare nelle posizioni utili in chiave europea. Gigliati che hanno di fronte un mese di maggio denso di appuntamenti, in primo piano la finalissima di Coppa Italia contro l’Inter e la semifinale di Conference League contro il Basilea, Mister Vincenzo Italiano opterà probabilmente per un discreto turnover in questo ultimo scorcio di campionato. 

Salernitana in un periodo molto positivo e forte della spinta del suo pubblico, Fiorentina con la forza di chi è senza assilli di classifica. Ci aspettiamo una gara vivace allo Stadio Arechi. Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 3 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,72► vedi
SNAI1,72► vedi
Better Lottomatica1,71► vedi
Sisal Matchpoint1,71► vedi











Pubblicato il alle 18:16


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.