Pronostico Salernitana – Cagliari: sfida dove è vietato accontentarsi – VINTA

Pronostico Salernitana - Cagliari

Pronostico Salernitana-Cagliari. Gara in programma domenica 22 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

22/10/2023, ore 15:00

Pronostico Salernitana - Cagliari domenica 22 ottobre 2023 Salernitana - Cagliari Pronostico Salernitana - Cagliari oggi

Salernitana che nell’ultimo turno di campionato ha perso 3 a 0 in trasferta contro il Monza, terzo stop consecutivo che è costato la panchina a Mister Paulo Sousa, al suo posto alla guida tecnica è stato chiamato Pippo Inzaghi che avrà l’onere di risollevare le sorti di una squadra apparsa finora davvero a corto di argomenti. Granata che sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questa Serie A 2023-2024, 3 pareggi e 5 sconfitte questo lo score nelle prime 8 giornate, penultimo posto in classifica, da un punto di vista tattico al momento poco o nulla da salvare, difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo, 17 gol al passivo nei numeri la peggiore del torneo, gioco latitante e conseguente marcata sterilità offensiva, non segnano da 3 gare, appena 4 i gol realizzati che danno una media infima di 0,5 a partita, rendimento interno pessimo con appena 2 punti raccolti in 4 incontri.

Il Cagliari è in caduta libera, nella gara casalinga contro la Roma una prova davvero pessima, sconfitta pesante per 4 a 1 all’Unipol Domus, la quarta consecutiva in campionato. Casteddu che sta arrancando terribilmente in una Serie A che sembra stargli troppo larga di taglia, 8 partite nessuna vittoria 2 pareggi e ben 6 stop, questo il rendiconto in un primissimo scorcio di stagione totalmente da dimenticare, in tutto questo Mister Claudio Ranieri amatissimo dalla tifoseria non è più saldo in panchina, in lui si confida comunque per l’ennesimo miracolo, una svolta improvvisa che possa riportare i sardi in corsa salvezza. Rossoblu che incassano gol a grappoli, 16 quelli al passivo, hanno manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, segnano con il contagocce, 3 le reti al passivo, in trasferta hanno finora registrato 1 pareggio e 3 sconfitte.

Probabili formazioni Salernitana-Cagliari

Salernitana (4-3-3): Ochoa, Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Bradaric, Martegani, Legowski, Bohinen, Candreva, Cabral, Dia,

Cagliari (3-5-2): Scuffet, Wieteska, Dossena, Hatzidiakos, Zappa, Nandez, Prati, Makoumbou, Augello, Luvumbo, Petagna.

Salernitana forte della spinta del suo pubblico e che potrebbe giovare del cambio tecnico in panchina. Cagliari che contro la Roma ha toccato il fondo e chiamato assolutamente ad invertire marcia.

Gara dove è vietato accontentarsi, puntiamo sul multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,57► vedi
SNAI1,56► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
Sisal Matchpoint1,55► vedi










Pubblicato il alle 00:42


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.