Pronostico Salernitana – Atalanta: Dea davanti ad occasione favorevole

Pronostico Salernitana - Atalanta

Pronostico Salernitana-Atalanta. Gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma sabato 18 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

18/09/2021, ore 20:45

Pronostico Salernitana - Atalanta sabato 18 settembre 2021 Salernitana - Atalanta Pronostico Salernitana - Atalanta oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Salernitana che in trasferta ha ceduto pesantemente per 4 a 0 contro il Torino.

Debacle casalinga per l’Atalanta che tra le mura amiche del Gewiss Stadium ha perso 2 a 1 contro la Fiorentina. Martedì sera la Dea ha giocato e pareggiato 2 a 2 in Spagna contro il Villareal la prima gara della fase a gironi di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Salernitana ancora all’asciutto di punti in questa Serie A 2021-2022, 3 sconfitte in altrettante partite, per i granata nessun punto all’attivo e ultimo posto in classifica.

Atalanta che ha avuto finora cammino altalenante in campionato, per la Dea 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte, 4 punti conquistati che valgono il limbo della classifica.

Statistiche

Per la Salernitana ben 11 reti al passivo (peggior difesa del torneo) e solo 2 all’attivo in 3 incontri, campani reduci da 3 Over 3,5 e 2 esiti No Gol e che in casa hanno finora giocato 1 sola gara quella perso per 4 a 0 contro la Roma.

Atalanta che ha finora subito 3 reti segnandone altrettante, per i bergamaschi 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol in 3 incontri, 1 gara giocata in trasferta quella vinta per 2 a 1 contro il Torino.

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Atalanta in programma allo Stadio Arechi sabato prossimo 18 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Jaroszynski, Aya, Veseli, Ruggeri e Capezzi tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza De Roon squalificato e Hateboer e Muriel entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Zortea; Bonazzoli, Simy

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; Zapata

Il nostro consiglio per Salernitana-Atalanta

Salernitana in difficoltà, l’approccio con la Serie A targata 2021-2022 è stato finora davvero traumatico, 3 sconfitte in altrettante partite, 11 reti subite e solo 2 realizzate, numeri che danno chiaramente l’idea della difficoltà di una squadra che neo promossa ha accusato pesantemente il salto di categoria. Mister Fabrizio Castori già a rischio esonero, l’allenatore è di fronte ad una situazione molto complicata da un punto di vista tecnico, la rosa a disposizione non appare competitiva per il massimo campionato.

Settimana impegnativa per l’Atalanta che martedì sera ha giocato in Champions League pareggiando 2 a 2 contro il VIllareal. La Dea sta attraversando un momento opaco di forma, l’inizio in campionato è stato tutt’altro che trascendentale, 4 i punti raccolti in 3 gare, al momento la banda di Mister Gian Piero Gasperini non è ancora pienamente centrata da un punto di vista fisico e tattico e lontano dagli elevati standard abituali.

Salernitana in crisi di gioco e di risultati, Atalanta con le carte in regola per sbancare l’Arechi e far sua l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’Over 1,5


Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
Eurobet1m48► vedi







Pubblicato il alle 01:00


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.