Pronostico Salernitana – Ascoli martedì 25 settembre 2018

Pronostico Salernitana - Ascoli

Martedì 25 settembre alle ore 21:00 si disputa Salernitana – Ascoli, gara valida per la quinta giornata del campionato di serie B.

Sulle pagine del nostro sito analisi di tantissimi campionati europei, con particolare attenzione al calcio italiano con la schedina Serie A studiata dai nostri esperti, pronostici calcio pronti da giocare gratis a tua disposizione per aiutarti a vincer

25/09/2018, ore 21:00

Pronostico Salernitana - Ascoli martedì 25 settembre 2018 Salernitana - Ascoli Pronostico Salernitana - Ascoli oggi

Analisi delle ultime partite

Ultima giornata disastrosa per la Salernitana, travolta per quattro a zero nel derby campano dal Benevento. Turno di riposo, invece, per l’Ascoli.

Situazione di classifica e forma

Salernitana e Ascoli occupano posizioni di classifica tra playoff e playout, anche se non va dimenticato che i bianconeri marchigiani hanno già osservato un turno di riposo.

Statistiche

La Salernitana ha buone trame offensive che le hanno consentito di segnare con regolarità ma ha anche evidenziato difficoltà difensive inattese. Per l’Ascoli i limiti tecnici si riflettono su una certa farraginosità della fase d’attacco, anche se la buona organizzazione complessiva consente alla difesa di restare sempre ben protetta.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nella Salernitana possibile turno di riposo per Gigliotti e Perticone, nell’Ascoli out Lanni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ci attendiamo una gara nervosa, nella quale le due squadre cercheranno di superarsi attraverso l’organizzazione e l’intensità. Prima della batosta di Benevento avevamo visto una Salernitana molto interessante e ci attendiamo che i granata possano riprendere il cammino verso i playoff.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 06:36

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"