Pronostico Russia – Danimarca: Obiettivo terzo posto per i danesi – VINTA

Pronostico Russia - Danimarca

Pronostico Russia-Danimarca. Partita valida per il Girone B di Euro2020. Fischio d’inizio lunedì 21 giugno alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse

21/06/2021, ore 21:00

Pronostico Russia - Danimarca lunedì 21 giugno 2021 Russia - Danimarca Pronostico Russia - Danimarca oggi

Analisi delle ultime partite e classifica del girone

Mercoledì scorso la Russia ha vinto per 1 a 0 contro la Finlandia, rispondendo con orgoglio alla pesante sconfitta per 3 a 0 contro il Belgio. La Danimarca dopo essere caduta a sorpresa per 1 a 0 contro la Finlandia ha perso anche il secondo incontro con il Belgio per 2 a 1.

Classifica del girone B che vede in testa il Belgio a punteggio pieno con 6 punti, seguono Russia e Finlandia con 3 e chiude la Danimarca a 0.

Precedenti tra le due squadre

Russia e Danimarca si sono scontrate solamente 1 volta nel corso della loro storia in una amichevole. Gara che si è conclusa con la vittoria dei russi per 2 a 0.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Russia-Danimarca in programma lunedì 21 giugno alle ore 21:00 al Telia Parken di Copenaghen sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Probabili formazioni

Russia (4-3-3): Safonov; Mario Fernandes, Diveev, Dzhikiya, Kuzyayev; Zobnin, Barinov, Ozdoev; Aleksei Miranchuk, Dzyuba, Golovin

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Mæhle, Kjær, Christensen, Wass; Damsgaard, Højbjerg, Delaney; Poulsen, Wind, Braithwaite

Il nostro consiglio per Russia-Danimarca

Buona la seconda per la Russia. Davanti al proprio pubblico l’Armata Rossa dimentica la sconfitta contro il Belgio nella gara d’esordio e torna in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. A regalare un prezioso successo ai suoi ci ha pensato Miranchuk autore di un gran gol tanto bello quanto importante per le speranze di qualificazione. Prova di maturità per i ragazzi di Cherchesov bravi a trovare la rete del vantaggio e a congelare la partita evitando un ritorno in partita della Finlandia.

Cade ancora la Danimarca, questa volta sotto i colpi del Belgio di Kevin De Bruyne. Danesi autori di una prova di grande carattere, primo tempo di assoluto dominio giocato con grande intensità e cattiveria costringendo di fatto il ct Belga Martinez a correre ai ripari inserendo un De Bruyne non ancora al 100% dopo l’infortunio rimediato nella finale Champions.

Match sulla carte equilibrato quello che andrà in scena al Telia Parken di Copenaghen, si affrontano le due squadre che ad inizio torneo sulla carta si giocavano il secondo posto del girone. Russia che in parte ha rispettato i pronostici iniziali, il secondo posto in coabitazione con la Finlandia gli permette di affrontare il match con più serenità rispetto ai rivali di giornata, un pari infatti potrebbe bastare per il passaggio del turno. Danimarca con, invece, l’obbligo di vittoria se vuole alimentare le flebili speranze di qualificarsi come miglior terza. Puntiamo sulle maggiori motivazioni dei danesi convinti che possano ottenere i primi punti della competizione. Consigliamo l’esito X2 unico in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1.55► vedi
Bwin1.55► vedi
SNAI1.54► vedi
Better Lottomatica1.53► vedi

Risultato finale: 1 - 4 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 08:50


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."