Pronostico Rotherham United – Reading del 28 aprile 2015

Pronostico Rotherham United - Reading

Martedi 28 aprile si recupera Rotherham – Reading partita che era in programma nel 44° turno di campionato.

28/04/2015, ore 20:45

Pronostico Rotherham United - Reading martedì 28 aprile 2015 Rotherham United - Reading Pronostico Rotherham United - Reading oggi

Il Rotherham è reduce dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Norwich. I padroni di casa sono quartultimi in classifica a + 1 dal terzultimo posto occupato ora dal Millwall. La squadra di mister Evans ha rendimento altalenante tra le mura amiche dove conta 7 vittorie altrettanti pareggi e 8 sconfitte in 22 incontri e davanti al suo pubblico segna e subisce gol frequentemente. I biancorossi hanno difesa tra le più battute della Championship e attacco sterile e sono under 2,5 da 4 gare. Il Reading viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 0 contro il Brentford. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica con 6 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione e in campionato perdono da 3 partite consecutive. La squadra di mister Clarke ha cammino mediocre in trasferta con 18 punti raccolti in 21 incontri e lontano da casa segna con parsimonia e subisce gol in maniera quasi sistematica. I biancoblu hanno difesa debole e attacco tra i peggiori del torneo e nell’ultimo periodo sono spesso under 2,5. Partita che ha valore di classifica solo per il Rotherham che vincendo oggi sarebbe salvo matematicamente. Il Reading non ha più nulla da chiedere a questa stagione e forse non saranno molte le motivazioni in questa trasferta. Fiducia piena e pronostico secco a favore dei padroni di casa.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 16:52

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.