Pronostico Roma – Verona: partita movimentata all’Olimpico – VINTA

Pronostico Roma - Verona

Pronostico Roma-Verona. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma sabato 19 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

19/02/2022, ore 18:00

Pronostico Roma - Verona sabato 19 febbraio 2022 Roma - Verona Pronostico Roma - Verona oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa la Roma ha pareggiato 2 a 2 in trasferta al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo.

Il Verona viene dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni dell’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Roma settima in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Giallorossi in serie utile in campionato da 4 partite con score di 2 successi ed altrettanti pareggi.

Verona relegata a metà classifica forte di vantaggio ormai decisivo sula zona retrocessione e a – 6 dal treno che porta in Conference League. per i gialloblu 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

La Roma conta 32 reti al passivo e 42 all’attivo in 25 incontri, 14 gli Over 2,5 e 13 gli esiti Gol, ha cammino buono in casa con 7 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per il Verona 40 reti al passivo e 47 all’attivo, in 25 partite 18 gli Over 2,5 e 19 gli esiti Gol, in trasferta ha andamento altalenante con 3 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte in 12 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Roma-Verona in programma allo Stadio Olimpico sabato prossimo 19 febbraio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Mancini squalificato, Ibanez e Spinazzola infortunati, El Shaarawy in dubbio.

Ospiti che dovranno fare a meno di Pandur e Dawidowicz entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Smalling, Kumbulla, Vina; Veretout, S. Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone

Il nostro consiglio per Roma-Verona

La Roma ha raccolto al fotofinish un pareggio contro il Sassuolo, 2 a 2 il finale al Mapei Stadium a termine di una gara movimentata e ricca di emozioni, segno X che bissa quello ottenuto nel precedente turno di campionato in casa contro il Genoa. Giallorossi che stanno viaggiando a marce basse, classifica deludente che li vede al settimo posto a – 6 dal quarto posto ora appannaggio della Juventus e ultimo utile in chiave Champions League. La squadra di Mister José Mourinho continua a deludere sotto l’aspetto del gioco, squadra senza identità, fragile a livello difensivo, dalla manovra lenta e prevedibile, poco concreta in zona gol, nonostante tutto lo Special One continua a godere comunque dell’appoggio incondizionato della tifoseria romanista.

Verona esagerato quello visto contro l’Udinese, al “Bentegodi” vittoria netta e convincente per 4 a 0 con prova da “cirocletto rosso”. Gialloblu protagonisti di un campionato al di sopra delle aspettative, partiti con sole velleità di salvezza viaggiano a metà classifica a + 15 dalla zona retrocessione, senza nessun assillo l’ambizione è ora quella di alzare ulteriormente l’asticella ed entrare clamorosamente in lotta per la Conference League. Mister Igor Tudor sta facendo un grande lavoro, la sua squadra gioca un calcio propositivo, senza timori reverenziali anche contro avversari di caratura superiore.

Roma che avrà importanti defezione in difesa e di fronte a compito meno semplice di quanto possa sembrare sulla carta. Verona che arriva all’Olimpico con l’intenzione di stupire ancora. Ci aspettiamo una sfida accesa, puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi
Eurobet1,63► vedi











Pubblicato il alle 00:19


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.