Pronostico Roma – Venezia: giallorossi assoluti favoriti

Pronostico Roma - Venezia

Pronostico Roma-Venezia. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma sabato 14 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

14/05/2022, ore 20:45

Pronostico Roma - Venezia sabato 14 maggio 2022 Roma - Venezia Pronostico Roma - Venezia oggi

Risultati delle ultime partite

Lunedì scorso la Roma ha perso 2 a 0 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Il Venezia viene dalla pirotecnica vittoria casalinga per 4 a 3 ai danni del Bologna.

Situazione di classifica e forma

Roma sesta in classifica in coabitazione con Atalanta e Fiorentina. Giallorossi che non vincono in campionato da 4 gare con score di 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Venezia ultimo in classifica e già matematicamente retrocesso in Serie B. I veneti battendo il Bologna hanno interrotto una serie negativa di 10 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

La Roma conta 42 reti al passivo e 55 all’attivo in 36 incontri, divide perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol e No Gol con 18 per categoria, ha cammino buono in casa con 10 vittorie 5 pareggi e 3 sconfitte.

Per il Venezia 68 reti al passivo e 33 all’attivo in 36 gare, viene da 4 esiti gol ed altrettanti Over 2,5 consecutivi, ha perso le ultime 6 partite giocate in trasferta dove ha score generale di 3 vittorie 3 pareggi e ben 12 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Roma-Venezia in programma allo Stadio Olimpico sabato prossimo 14 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Mancini squalificato e Mkhitaryan infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Lezzerini, Modolo e Romero tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Peretz, Ampadu; Aramu, Henry, Okereke

Il nostro consiglio per Roma-Venezia

La Roma è uscita sconfitta dalla sfida contro la Fiorentina, 2 a 0 per i viola all’Artemio Franchi, prestazione mediocre per Pellegrini e compagni che hanno probabilmente accusato le fatiche europee della battaglia contro il Leicester. Giallorossi che non vincono in campionato da 4 gare, in queste 2 ultime giornate l’obiettivo dei capitolini è quello di blindare l’attuale sesto posto in classifica centrando un piazzamento utile in chiave Europa League. Mister José Mourinho al lavoro per mantenere alta la tensione ed evitare il rischio che la squadra possa essere già mentalmente proiettata alla finalissima di Conference League contro gli olandesi del Feyenoord in programma all’Arena Kombëtare di Tirana il prossimo 25 maggio.

Il Venezia ha fatto sua l’intera posta in palio contro il Bologna, 4 a 3 il finale allo Stadio Pierluigi Penzo al termine di una gara davvero ricca di emozioni. La vittoria non è servita ai veneti per evitare il verdetto amaro della matematica retrocessione in Serie B. Arancioneroverdi chiamati ora ad onorare la maglia in questo ultimissimo scorcio di campionato dove avranno come unico obiettivo quello effimero di non concludere all’ultimo posto in classifica di questa Serie A 2021-2022.

Roma assoluta favorita in questa sfida, Venezia con chance davvero minime di uscire indenne dall’Olimpico. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 squadra casa.


Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi








Pubblicato il alle 00:34


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.