Pronostico Roma – Udinese: giallorossi chiamati a ripartire

Pronostico Roma - Udinese

Pronostico Roma – Udinese. Partita della 29° giornata di Serie A in programma giovedì 2 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

02/07/2020, ore 21:45

Pronostico Roma - Udinese giovedì  2 luglio 2020 Roma - Udinese Pronostico Roma - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno davvero avaro di soddisfazioni per la Roma battuta 2 a 0 al “Meazza” dal Milan.

L’Udinese viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 3 contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Roma quinta in classifica a – 9 dal quarto posto ora appannaggio dell’Atalanta e ultimo utile in chiave Champions League. Perdendo contro il Milan i giallorossi hanno interrotto una serie di 3 vittorie consecutive in campionato.

L’Udinese naviga nella parte bassa della classifica a + 3 dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la retrocessione in Serie B. Friulani senza vittoria in campionato da 9 giornate (4 pareggi e 5 sconfitte).

Statistiche

La Roma incassa facilmente gol e ha attacco tra i più prolifici della Serie A (38 reti al passivo e 55 all’attivo), è reduce da 6 over 2,5 consecutivi e ha cammino discreto in casa dove vince da 2 incontri e conta 7 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte.

L’Udinese prende spesso gol (40 reti al passivo), segna poco (23 reti all’attivo), è la squadra più under 2,5 della Serie A (17 volte in 28 incontri) ed ha rendimento pessimo in trasferta dove conta 2 successi 3 pareggi e ben 9 sconfitte.

Come vedere Roma-Udinese in TV e streaming

La partita dell’Olimpico tra Roma e Udinese verrà trasmessa in diretta su SKY che offre anche tramite l’applicazione Sky Go la visione della partita anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pellegrini e Veretout squalificati e Zaniolo infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Prodl e Mandragora entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Villar; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.A DISP.:Fuzato, Zappacosta, Santon, Spinazzola, Fazio, Ibanez, Cetin, Diawara, Pastore, Ünder, Perotti, Kalinic.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger, De Paul, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.:Gotti. A DISP.:Nicolas, Perisan, De Maio, Ekong, Mazzolo, Ter Avest, Ballarini, Walace, Zeegelaar, Palumbo, Nestorovski, Teodorczyk

Il nostro consiglio per Roma-Udinese

Roma in grande difficoltà, la sconfitta patita contro il Milan pesa come un macigno sul cammino in campionato dei capitolini ora a – 9 dal treno che porta in Champions League. In difficoltà sotto l’spetto fisico e tatticamente confusionaria la compagine di Mister Fonseca, le avvisaglie c’erano state nella precedente gara vinta contro la Sampdoria grazie solo ed essenzialmente alle prodezze di uno straordinario Dzeko, giallorossi che stanno vivendo un momento particolare anche fuori dal campo, il presidente Pallotta contestatissimo dalla tifoseria, tanta incertezza che si riflette inevitabilmente anche sul rendimento della squadra.

L’Udinese ha giocato una buona gara contro l’Atalanta, friulani che hanno risposto colpo su colpo alla Dea, il risultato finale forse non premia i friulani per quanto espresso in termini di gioco. Situazione non semplice per i bianconeri, la squadra di Mister Gotti non vince ormai da 9 turni dove ha raccolto appena 4 punti, classifica che si fa di giornata in giornata più preoccupante, la zona retrocessione è sempre più vicino.

Roma favorita tecnica ma non ci fidiamo dell’Udinese che contro l’Atalanta ha dato evidenti segnali di ripresa. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
1,60► vedi
SNAI1,59► vedi
1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,58► vedi











Pubblicato il alle 16:00


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.