Pronostico Roma – Udinese del 23 settembre

Pronostico Roma - Udinese

Sabato 23 settembre si gioca Roma – Udinese anticipo che apre la sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

23/09/2017, ore 15:00

Pronostico Roma - Udinese sabato 23 settembre 2017 Roma - Udinese Pronostico Roma - Udinese oggi

La Roma ha fatto la “voce grossa” mercoledì sera al Ciro Vigorito battendo 4 a 0 il Benevento. I giallorossi sono stati per l’intera gara padroni assoluti del campo offrendo una prestazione “impeccabile” dal punto di vista tattico. La squadra di Mister Di Francesco è settima in classifica, (con una partita in meno quella di Genova contro la Sampdoria che era in programma alla terza giornata ma rinviata causa maltempo), non conosce pareggio (3 successi e 1 sconfitta), subisce reti con il contagocce (3 al passivo con porta inviolata da 2 incontri) e trova con facilità la via del gol (9 reti all’attivo). Negativa invece l’ultima per l’Udinese, sconfitto (2 a 3) tra le mura amiche dal Torino. Sotto accusa per i friulani un reparto difensivo vulnerabile al limite dell’imbarazzo. Il bilancio in questo primo scorcio di campionato è molto negativo per la squadra di Del Neri, 1 vittoria e 4 sconfitte, quartultimo posto in classifica, 10 reti subite e 7 realizzate, numeri che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che fanno dei bianconeri al momento una delle realtà meno competitive della Serie A. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Emerson Palmieri, Karsdorp e probabilmente Schick tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti senza Widmer e Perica infortunati. Roma nel ruolo di grande favorita. Udinese con speranze minime di uscire con punti dall’Olimpico. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 2,5












Pubblicato il alle 12:55

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.