Pronostico Roma – Torino: battaglia allo Stadio Olimpico – VINTA

Pronostico Roma - Torino

Pronostico Roma-Torino. Gara in programma lunedì 26 febbraio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

26/02/2024, ore 18:30

Pronostico Roma - Torino lunedì 26 febbraio 2024 Roma - Torino Pronostico Roma - Torino oggi

ROMA:

“Pensavo a questa Roma e Roma c’è”… Recita una strofa di una famosa canzone di Antonello Venditti, che calza a pennello per descrivere il momento dei giallorossi che giovedì scorso in uno Stadio Olimpico per l’ennesima volta gremito in ogni ordine di posto hanno avuto la meglio ai calci di rigore degli olandesi del Feyenoord conquistando il visto per gli ottavi di finale di Europa League. Capitolini che nell’ultimo turno di campionato hanno fatto la voce grossa nella tana del Frosinone, successo per 3 a 0 al “Benito Stirpe”, sotto la nuova guida tecnica di Mister Daniele De Rossi stanno letteralmente volando, 6 gare ufficiali e score invidiabile di 5 vittorie e 1 sola sconfitta quella interna contro un’Inter che appare troppa cosa per tutti, percorso che si sta riflettendo in classifica, sesto posto e treno Champions rimesso nel mirino, DDR sta riuscendo nel miracolo, una tifoseria letteralmente depressa dall’esonero di José Mourinho si ritrova ora compatta sotto l’ala protettrice e spavalda di uno dei figli prediletti di Roma, la squadra ha risposto presente oltre che nei risultati anche sotto l’aspetto tattico, qualcosa da rivedere a livello difensivo ma buona la qualità di manovra e la concretezza in attacco, fattore campo che resta elemento importante per Pellegrini e compagni che tra le mura amiche viaggiano ad una media superiore di 2 punti a partita.

TORINO:

Il Torino è caduto contro la Lazio, sconfitta casalinga per 0 a 2 che pesa come un macigno nell’economia del suo campionato, fallita l’ennesima occasione per fare un salto di qualità che avrebbe significato un’entrata prepotente nella zona alta della classifica, granata che restano nel limbo, al decimo posto a – 5 dall’Europa. La squadra di Mister Ivan Juric ha il suo punto di forza in una difesa che incassa gol con il contagocce, con 22 reti al passivo è la terza meno battuta della Serie A dopo quelle di Inter e Juventus, non è trascendentale nella costruzione del gioco e fatica a trovare la via del gol, in trasferta fa risultato da 3 incontri ma ha cammino generale altalenante con 3 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-TORINO:

Padroni di casa senza Abraham e Llorente infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Schuurs, Buongiorno, Vojvoda e Rodriguez tutti alle prese con problemi fisici.

Roma (4-3-3): Svilar, Kristensen, Mancini, Huijsen, Angelino, Bove, Cristante, Aouar, Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy

Torino (3-4-1-2):Milinkovic-Savic, Djidji, Lovato, Masina, Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Zapata, Sanabria

PRONOSTICO ROMA-TORINO:

Roma che non può rallentare, la dispendiosa partita di giovedì contro il Feyenoord potrebbe aver tolto ai giallorossi importanti energie fisiche e mentali, Mister Daniele De Rossi opterà per un discreto turnover, a riposo diversi titolari e dentro forze fresche, lo Stadio Olimpico l’arma in più da sfruttare, il diktat vincere per rimanere in scia alla zona Champions. Torino uscito ridimensionato dalla gara persa contro la Lazio, granata che rappresentano una vera e propria mina vagante, la sensazione è che la banda di Ivan Juric venderà cara la pelle in questa sfida e abbia nelle corde la qualità per fare risultato. Restiamo neutrali e puntiamo su un pagatissimo esito Gol!

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint2,00► vedi
Eurobet2,00► vedi
Better Lottomatica1.99► vedi
SNAI1,99► vedi










Pubblicato il alle 19:16


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.