Pronostico Roma – Sampdoria domenica 28 gennaio

Pronostico Roma - Sampdoria

Domenica 28 gennaio si gioca Roma – Sampdoria gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

28/01/2018, ore 20:45

Pronostico Roma - Sampdoria domenica 28 gennaio 2018 Roma - Sampdoria Pronostico Roma - Sampdoria oggi

Roma e Sampdoria di nuovo di fronte dopo appena 4 giorni. Mercoledì sera si è giocata la gara di recupero della terza giornata di campionato, a campo invertito al Luigi Ferraris di Genova, risultato 1 a 1. Situazione difficile per la Roma (anche fuori dal campo, vedi la vicenda legata alla cessione o meno di Dzeko), senza vittorie da 5 giornate (3 pari e 2 sconfitte) e al momento quinta in classifica fuori dalla zona Champions League (- 2 dal quarto posto ora dell’Inter). La squadra di Mister Di Francesco sembra aver perso la sua solidità difensiva (prende gol da 5 gare consecutive), fatica a fare gol (32 reti all’attivo settimo attacco del campionato) e ha cammino buono in casa (22 punti in 11 incontri media precisa di 2 a gara). La Sampdoria pare essere uscita dal torpore tattico e la crisi di risultati che l’aveva attanagliata tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, ha ripreso la marcia giusta ed è ora in serie utile in campionato da 2 turni (1 successo e 1 pari). I blucerchiati sono sesti in classifica in zona Europa League, subiscono e fanno gol con grande facilità, sono spesso over 2,5 (15 volte in 21 incontri) e hanno rendimento mediocre in trasferta (9 punti in 10 partite). Padroni di casa che dovranno rinunciare a Karsdorp in fortunato e probabilmente a Perotti non al meglio della condizione. Ospiti con Quagliarella e Praet afflitti da problemi fisici e in forte dubbio. Roma che non può più sbagliare. Sampdoria con possibilità minime di uscire indenne dall’Olimpico. Puntiamo su una netta vittoria dei giallorossi.

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 09:58

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.