Pronostico Roma – Red Bull Salisburgo giovedì 23 febbraio 2023 – VINTA

Pronostico Roma - Red Bull Salisburgo

Pronostico Roma-Salisburgo. Giovedì 23 febbraio si gioca Roma-Salisburgo gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

23/02/2023, ore 21:00

Pronostico Roma - Red Bull Salisburgo giovedì 23 febbraio 2023 Roma - Red Bull Salisburgo Pronostico Roma - Red Bull Salisburgo oggi

Ultime partite e situazione in campionato

Il Salisburgo è reduce dal successo esterno per 3 a 1 contro il Tirol. Biancorossi che stanno dominando la Bundesliga a +6 dalla seconda posizione occupata dallo Sturm Gratz.

La Roma viene dal successo casalingo di misura contro il Verona. Giallorossi momentaneamente in 4 piazza che gli garantirebbe l’accesso alla prossima edizione della Champions League.

Il cammino in Europa

La Roma è arrivata seconda nel proprio raggruppamento con non poche sofferenze alle spalle del Betis e precedendo Ludogoretz e HJK. Per i giallorossi si parla di 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 7 gol subiti e 11 realizzati.

Il Salisburgo ha iniziato il suo percorso europeo partendo dalla Champions League. Inserita nel girone E, gli austriaci si sono piazzati in terza posizione alle spalle di Chelsea primo e Milan secondo ma davanti alla Din.Zagabria. Per i biancorossi uno score di 1 vittoria, 3 pareggi e sconfitte condite da 9 reti al passivo e 5 all’attivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Roma-Salisburgo sarà trasmessa in chiaro su TV8. Inoltre, la gara di ritorno dei playoff di Europa League sarà visibile anche su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Darboe infortunato e Solbakken non in lista UEFA e con i dubbi relativi a Dybala e Abraham non al meglio della condizione.

Ospiti che dovranno rinunciare a Guindo, Okoh, Omoregie e Tijani e Pavlovic squalificato.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-1-2) – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Belotti. All. Mourinho
SALISBURGO (4-3-1-2) – Kohn; Dedic, Solet, Van der Brempt, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Fernando, Okafor. All. Jaissle

Il nostro pronostico

Successo importante per il Salisburgo nell’andata dei sedicesimi di finale , il gol della vittoria arrivato nelle battute finali permette agli austriaci di affrontare il ritorno forte di due risultati su tre a disposizione. Biancorossi che stanno dominando in Bundesliga, a 4 giornate dal termine della regoular season i ragazzi di mister Jaissle vantano 6 punti di vantaggio sullo Sturm Gratz.

La Roma dal canto suo è uscita con grande amarezza dalla trasferta austriaca, sono state proprio dei giallorossi le occasioni più nitide del match e che meritavano ben altra sorte. Giallorossi che stanno vivendo un buon momento di forma, in campionato dopo il pareggio contro il Lecce sono tornati al successo in una sfida tutt’altro che semplice contro il Verona grazie al primo gol in maglia giallorossa del norvegese Solbakken che gli ha permesso di rimanere agganciati al treno Champions League.

E’ tutto pronto allo Stadio Olimpico per il ritorno dei sedicesimi di finale. La Roma è chiamata a ribaltare lo svantaggio dell’andata e per farlo si affiderà ad uno Stadio Olimpico sold out (24esimo consecutivo) che per l’ennesima volta ha risposto presente, Salisburgo che aspetterà i giallorossi per colpire in contropiede. Alla luce di tutto ciò e di quanto visto all’andata siamo convinti che la Roma abbia ottime possibilità di vincere l’incontro per questo consigliamo l’esito 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1.70► vedi
SNAI1.69► vedi
Better Lottomatica1.69► vedi
Sisal Matchpoint1.68► vedi











Pubblicato il alle 09:46


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."