Pronostico Roma – Real Sociedad: Sfida equilibrata allo stadio Olimpico – VINTA

Pronostico Roma - Real Sociedad

Pronostico Roma-Sociedad. Giovedì 9 marzo si gioca Roma-Sociedad gara valida per gli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18:45.

09/03/2023, ore 18:45

Pronostico Roma - Real Sociedad giovedì  9 marzo 2023 Roma - Real Sociedad Pronostico Roma - Real Sociedad oggi

Risultati delle ultime partite

Roma reduce dal successo fondamentale contro la Juventus, vittoria di misura all’Olimpico per gli uomini di mister Mourinho autori di una prova di grande carattere.

Sociedad che viene dal deludente pareggio casalingo per 0 a 0 contro il Cadice, risultato che è costato il terzo posto ai biancoblu ora appannaggio dell’Atletico Madrid.

Il cammino in Europa

La Roma è arrivata seconda nel proprio raggruppamento con non poche sofferenze alle spalle del Betis e precedendo Ludogoretz e HJK. Nel turno precedente i giallorossi hanno affrontato e sconfitto il Salisburgo perdendo la gara di andata in Austria per 1 a 0 e ribaltando la qualificazione davanti ai propri tifosi vincendo per 2 a 0.

La Real Sociedad invece ha chiuso al comando il proprio raggruppamento precedendo il Manchester United (secondo), S.Tiraspol e Omonia. Primo posto che gli è valso il pass diretto per gli ottavi di finale senza dover affrontare un turno supplementare dei sedicesimi.

Come vedere la partita in TV e streaming

Roma-Real Sociedad sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Darboe infortunati, Ibanez squalificato e Solbakken non inserito in lista UEFA.

Ospiti che dovranno rinunciare a Merquelanz e Sadiq infortunati e con il solo dubbio relativo a Elustondo.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1) – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2) – Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Méndez, Zubimendi, Merino; Kubo; Oyarzabal, Fernandez. All. Alguacil

Il nostro pronostico

La Roma ha reagito alla grande alla cocente sconfitta rimediata nella trasferta contro la Cremonese, successo casalingo fondamentale contro la Juventus per le ambizioni europee dei giallorossi che restano agganciati al quarto posto in piena lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Giallorossi bravi anche nel doppio confronto contro il Salisburgo vittoria per 2 a 0 senza storia dopo la sconfitta per 1 a 0 in terra austriaca che aveva lasciato un po’ di amaro in bocca.

La Real Sociedad arriva all’appuntamento europeo dopo la scialba prestazione in Liga contro il Cadice, 0 a 0 al fischio finale dopo una prova non trascendentale dei biancoblu. Stagione che resta comunque positiva per i Txuri-urdin quarti nel proprio campionato e agli ottavi di Europa League dopo aver vinto a sorpresa il proprio raggruppamento davanti al più blasonato Manchester United.

Giallorossi chiamati ad ottenere un risultato importante già in questo match di andata, ospiti di fronte ad una sfida difficile ma con le carte in regola per fare bene all’Olimpico. Puntiamo sulla doppia chance 1X unito in combo alla Multigol 1 – 4. 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1.55► vedi
SNAI1.55► vedi
Better Lottomatica1.54► vedi
Sisal Matchpoint1.53► vedi











Pubblicato il alle 10:28


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."