Pronostico Roma – Parma: prova d’orgoglio per i giallorossi – VINTA

Pronostico Roma - Parma

Pronostico Roma-Parma. Partita della 31° giornata di Serie A in programma mercoledì 8 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

08/07/2020, ore 21:45

Pronostico Roma - Parma mercoledì  8 luglio 2020 Roma - Parma Pronostico Roma - Parma oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Roma ha perso 2 a 1 al “San Paolo” contro il Napoli.

Passo falso casalingo per il Parma che tra le mura amiche del “Tardini” ha ceduto per 1 a 2 alla Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Roma quinta in classifica in coabitazione con il Napoli e in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. I giallorossi sono reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.

Parma relegato a metà classifica, lontano sia dalla zona retrocessione che dal treno che porta in Europa League.  I gialloblu hanno perso le ultime 2 gare giocate in campionato.

Statistiche

La Roma incassa e fa gol con facilità (42 reti al passivo e 54 all’attivo) ma in controtendenza viene da 3 under 2,5 consecutivi, ha rendimento discreto in casa dove conta 7 successi 3 pareggi e 5 sconfitte.

Per il Parma 40 reti al passivo e 41 all’attivo in 30 incontri, ducali che vengono da 4 over 2,5 consecutivi e dall’andamento altalenante in trasferta dove dividono in maniera perfetta vittorie pareggi e sconfitte (5 per categoria).

Come vedere Roma-Parma in TV e streaming

La partita dell’Olimpico tra Roma e Parma sarà trasmessa in diretta su DAZN, la visione della gara è possibile anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa in streaming è NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi legati a Smalling e Juan Jesus entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti con Inglese non a meglio e da valutare in prossimità della gara.

Probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Spinazzola, Mkhitaryan, Veretout, Lo. Pellegrini, Kolarov; Perez, Dzeko

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ennesimo paso falso della Roma a Napoli, la sconfitta contro i partenopei è arrivata al termine di una prestazione nel complesso discreta, giallorossi meglio dal punto di vista del gioco ma permane la grave crisi di risultati, nessun punto raccolto nelle ultime 3 gare di campionato, uno score impietoso, treno per la Champions League definitivamente andato e piazzamento utile per l’Europa League ora a forte rischio e da difendere con i denti da una agguerrita concorrenza Milan su tutti. Mister Fonseca chiamato a gestire una squadra in chiara difficoltà sotto l’aspetto psicologico.

Il Parma si è fatto sorprendere dalla Fiorentina, lo stop contro i viola va a bissare quello subito nel turno precedente contro il Verona, 2 battute d’arresto che complicano in maniera forse definitiva le ambizioni europee dei gialloblu. La banda di Mister D’Aversa gioca un buon calcio, quando in campo ci sono i “ducali” è difficile annoiarsi, atteggiamento tattico propositivo e nessun timore reverenziale per l’avversario, emiliani capaci nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

Roma chiamata a reagire e ad una prova d’orgoglio, Parma che arriva all’Olimpico senza particolari assilli di classifica. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,48► vedi











Pubblicato il alle 07:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.