Pronostico Roma – Milan: in palio punti fondamentali in chiave Champions League – VINTA

Pronostico Roma - Milan

Pronostico Roma-Milan. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma sabato 29 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

29/04/2023, ore 18:00

Pronostico Roma - Milan sabato 29 aprile 2023 Roma - Milan Pronostico Roma - Milan oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Roma, i capitolini hanno perso 3 a 1 al Gewiss Stadium con l’Atalanta.

Il Milan viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Lecce.

Situazione di classifica e forma

Roma e Milan appaiate al quarto posto in classifica. I giallorossi perdendo contro l’Atalanta hanno interrotto una serie positiva di 3 successi consecutivi in campionato. Rossoneri che nelle ultime 4 gare sono imbattuti con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

Statistiche

La Roma conta 29 reti al passivo 43 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 consecutivi, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove ha rendimento buono con media punti superiore a 2 a partita.

Per il Milan 37 reti al passivo e 51 all’attivo, è reduce da 3 Under 2,5, ha cammino altalenante in trasferta con 6 vittorie 5 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Roma-Milan in programma allo Stadio Olimpico sabato prossimo 29 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Karsdorp, Darboe, Wijnaldum, Smalling, Llorente. Dybala in forte dubbio.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ibrahimovic alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Kumbulla, Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Leao, Giroud

Il nostro consiglio per Roma-Milan

La Roma è uscita con le ossa rotte dalla sfida contro l’Atalanta, al Gewiss Stadium male il risultato con la Dea vittoriosa per 3 a 1 ma soprattutto bollettino medico preoccupante con l’infortunio di Llorente e nuovi problemi fisici di Paulo Dybala. Giallorossi che a questo punto della stagione stanno pagando i tanti impegni ravvicinati, tra Europa League e campionato si scende in campo praticamente ogni 3 giorni, la rosa a disposizione di Mister José Mourinho è discretamente profonda ma la qualità delle seconde linee è tutt’altro che trascendentale, il tecnico portoghese non ha rotazioni di livello e questo comporta un impiego sistematico e continuo dei top player. Lo Special One naviga a vista, lo stop di Bergamo è pesante da digerire per la classifica, obiettivo ripartire subito per restare aggrappati al treno che porta in Champions League.

Il Milan ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Lecce, al “Meazza” classica vittoria per 2 a 0 al termine di una gara praticamente sempre in controllo. Rossoneri che dopo le fatiche europee sono tornati a concentrarsi pienamente in campionato, ora sono di nuovo quarti in classifica anche se in coabitazione proprio con la Roma. Il “Diavolo” nelle ultime uscite ha fatto paura, sostenuto da un Rafael Leao in versione special autore di giocate straordinarie e prestazioni davvero importanti, Mister Stefano Pioli obbligato a spingere sull’acceleratore e provare il tutto per tutto in campionato, il diktat mettere ora punti in cascina per stare poi nelle condizioni di poter gestire le forze in previsione del doppio impegno nella semifinale di Champions League contro l’Inter.

Sfida che rappresenta un vero e proprio crocevia per l’alta classifica. Roma alle prese con numerose defezioni. Milan con le carte in regola per fare risultato allo Stadio Olimpico. Puntiamo sulla doppia X2.

Il pronostico da giocare: X2

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,48► vedi
SNAI1,48► vedi
Better Lottomatica1,47► vedi
Sisal Matchpoint1,47► vedi











Pubblicato il alle 00:31


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.