Pronostico Roma – Milan domenica 25 febbraio

Pronostico Roma - Milan

Domenica 25 febbraio 2018 si gioca Roma – Milan gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

25/02/2018, ore 20:45

Pronostico Roma - Milan domenica 25 febbraio 2018 Roma - Milan Pronostico Roma - Milan oggi

Settimana impegnativa per la Roma che mercoledì sera ha giocato e perso (2 a 1) in Ucraina contro lo Shakhtar nella gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League. La partita di Kharkiv è stata dispendiosa sotto l’aspetto fisico e mentale per i giallorossi, che non avranno possibilità di tirare il fiato, alle porte c’è la ventiseiesima giornata di Serie A. I capitolini stanno vivendo un buon momento in campionato dove sono reduci da 3 vittorie consecutive (l’ultima per 1 a 0 ottenuta in trasferta ai danni dell’Udinese). La squadra di Mister Di Francesco è terza in classifica, ha difesa tra le meno battute del torneo (porta inviolata da 2 gare, 19 reti al passivo in totale, solo Napoli e Juventus hanno saputo finora fare meglio), davanti fatica a trovare la via del gol (16 volte under 2,5 in 25 giornate) ed ha cammino discreto in casa (25 punti in 13 incontri). Ottenuto senza troppa fatica il visto per i sedicesimi  di finale di Europa League il Milan si rituffa in campionato. Il “Diavolo” viene dal successo interno (1 a 0) contro la Sampdoria. I rossoneri dopo un avvio di stagione disastroso sotto la gestione di Vincenzo Montella, con l’avvento in panchina di Mister Gattuso hanno cambiato decisamente marcia, la squadra subisce poco, segna con continuità, una metamorfosi in positivo che ha quasi dell’inverosimile. Bonucci e compagni sono in serie utile da 7 giornate ( 5 successi e 2 pareggi), sesti in classifica e di settimana in settimana stanno limando la distanza che li separa dal quarto posto (al momento a 8 lunghezze) che vale l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Karsdorp e Gonalons infortunati. Ospiti privi di Conti e Storari entrambi alle prese con problemi fisici. Roma che potrebbe risentire delle fatiche di coppa. Milan in grande forma e con possibilità concrete di fare risultato all’Olimpico. Puntiamo sull’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 08:37

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.