Pronostico Roma – Manchester United: giallorossi davanti ad impresa disperata – VINTA

Pronostico Roma - Manchester United

Pronostico Roma-Manchester United. Semifinale di ritorno di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

06/05/2021, ore 21:00

Pronostico Roma - Manchester United giovedì  6 maggio 2021 Roma - Manchester United Pronostico Roma - Manchester United oggi

Situazione in campionato e stato di forma

Domenica scorsa la Roma ha perso 2 a 0 a Genova contro la Sampdoria. Giallorossi settimi in Serie A e reduci da 2 stop consecutivi in campionato dove non vincono da 4 incontri (1 pareggio e 3 sconfitte).

Manchester United che non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la gara casalinga in programma contro il Liverpool è stata rinviata a data da destinarsi. I Red Devils sono secondi in Premier League e imbattuti da 24 giornate.

Il cammino in Europa

Man United che ha iniziato il suo cammino continentale in Champions League, nella fase a gironi è finito terzo nel Gruppo H alle spalle di PSG e Lipsia ed è stato come da regolamento dirottato in Europa League, dove ha avuto cammino virtuoso eliminando nell’ordine Real Sociedad ai sedicesimi, Milan agli ottavi e Granada ai quarti di finale.

La Roma è invece partita direttamente in Europa League, nella fase a gironi ha vinto il suo raggruppamento precedendo Young Boys Cluj e CSKA Sofia. Nei turni successivi i giallorossi hanno avuto la meglio di Braga, Shakthar Donetsk e Ajax.

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara che sarà visibile sui canali Sky Sport per gli abbonati alla televisione satellitare e in streaming su Sky Go e Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Veretout, Spinazzola, Pau Lopez, Calafiori, Zaniolo, Pedro, Villar, El Shaarawy e probabilmente Kumbulla tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Jones e Martial infortunati.

Probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, C.Perez, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Manchester United (4-2-3-1):De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; McTominay, Matic; James, Bruno Fernandes, Pogba; Greenwood.

Il nostro consiglio per Roma-Manchester United

Il Manchester United ha praticamente in tasca il pass per la finale di Europa League in programma a Danzica il prossimo 26 maggio. I Red Devils infatti nella gara di andata giocata tra le mura amiche di Old Trafford hanno fatto la voce grossa infliggendo alla Roma un pesantissimo 6 a 2, un risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni e che mette chiaramente in evidenza la superiorità tecnica degli inglesi. Servirà dunque un miracolo sportivo alla Roma per poter ribaltare a suo favore la situazione, precisamente una qualsiasi vittoria con 4 gol si scarto sempre se il Manchester non segnerà più di un gol. Scenario che sulla carta appare al limite della fantascienza, anche perché la squadra di Mister Fonseca si presenta all’appuntamento in gravissima crisi di gioco e di risultati e con diverse defezioni importanti. Di contro il Manchester sta invece viaggiando a vele spiegate, la corazzata di Ole Gunnar Solskjaer è imbattuta in Europa League e non perde in campionato da 24 partite. 

La Roma dovrà optare fin dalle prime battute per una gara votata all’attacco, Manchester United forte di una posizione di estremo vantaggio e che potrebbe approfittare degli spazi che inevitabilmente la squadra giallorossa dovrà concedere. Ci aspettiamo una gara movimentata all’Olimpico, puntiamo sulla Combo Gol + Over 2,5.


Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5

BookmakerQuota
Eurobet1,70► vedi
Eurobet1,69► vedi
Eurobet1,68► vedi
Eurobet1,68► vedi

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 23:34


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.