Pronostico Roma – Lecce: capitolini obbligati alla vittoria – VINTA

Pronostico Roma - Lecce

Pronostico Roma-Lecce. Gara in programma domenica 5 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

05/11/2023, ore 18:00

Pronostico Roma - Lecce domenica  5 novembre 2023 Roma - Lecce Pronostico Roma - Lecce oggi

Domenica scorsa la Roma ha perso 1 a 0 al “Meazza” contro l’Inter. Capitolini che con questo stop interrompono una serie positiva di 3 vittorie consecutive in campionato. Giallorossi che stanno vivendo una prima parte di torneo tutt’altro che trascendentale, in 10 giornate hanno registrato 4 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi, un bottino complessivo di 14 punti che valgono il limbo della classifica a – 5 dalla zona Champions League. A parziale alibi di Mister José Mourinho una serie di importanti defezioni che stanno imitando fortemente il raggio d’azione del tecnico portoghese, in generale la squadra non entusiasma sotto il profilo del gioco, incassa qualche gol di troppo, 13 quelli al passivo, nota positiva l’attacco che viaggia alla media precisa di 2 reti a partita.

Settimana impegnativa per il Lecce che mercoledì ha giocato e perso 2 a 4 tra le mura amiche dello Stadio Via del Mare contro il Parma la gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Salentini male anche nell’ultima di campionato con la sconfitta interna di misura ad opera del Torino. La squadra di Mister Roberto D’Aversa dopo un inizio decisamente positivo è ora in crisi di risultati, non ha mai vinto nelle ultime 5 giornate dove ha registrato 2 pareggi e 3 stop, la classifica è comunque ancora buona, undicesimo posto a + 6 dalla zona retrocessione, ha difesa vulnerabile, 12 le reti incassante, discreta nella costruzione manca di concretezza in zona gol, 10 quelli realizzati, in trasferta è ancora alla ricerca del primo acuto dove ha conquistato finora 6 punti in 5 incontri.

Probabili formazioni Roma-Lecce

Padroni di casa senza Paredes squalificato, Abraham, Kumbulla, Pellegrini e Renato Sanches tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Demarku e Blin infortunati.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadani, Oudin, Almqvist, Krstovic, Banda

Roma che nella gara contro l’Inter ha fornito prestazione modesta sotto il profilo del gioco, il diktat tanta praticità e pochi fronzoli, tattica attendista che per ora non ha prodotto risultati soddisfacenti, ci si aspetta di più dalla banda di Mister José Mourinho. Lecce che sembra aver perso la brillantezza che aveva mostrato ad inizio stagione, nelle ultime uscite poco da salvare, obbligatorio ripartire ma all’Olimpico sarà dura.

Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi










Pubblicato il alle 00:23


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.