Pronostico Roma – Juventus: gol e spettacolo all’Olimpico – VINTA

Pronostico Roma - Juventus

Pronostico Roma-Juventus. Partita della seconda giornata di Serie A in programma domenica 27 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

27/09/2020, ore 20:45

Pronostico Roma - Juventus domenica 27 settembre 2020 Roma - Juventus Pronostico Roma - Juventus oggi

Analisi delle ultime partite

Nella prima giornata di campionato la Roma ha pareggiato 0 a 0 in trasferta al “Bentegodi” contro il Verona. Il risultato in seguito ad una irregolarità non è stato omologato dal giudice sportivo che ha sentenziato il 3 a 0 a tavolino a favore dei padroni di casa.

La Juventus è reduce dalla netta vittoria interna per 3 a 0 ai danni della Sampdoria.

Movimenti di mercato

Per la Roma finora solo 2 nomi nella casella acquisti, quello dell’attaccante spagnolo Pedro ex Chelsea e del difensore Kumbulla proveniente dal Verona. L’insediamento della nuova  proprietà americana che fa capo a Dan Friedkin dovrebbe però sbloccare la situazione, nomi caldi Andrada del Boca Juniors per la porta, Izzo del Torino e il ritorno di Smalling per la difesa, in forte discesa le quotazioni dell’attaccante Milik del Napoli acquisto subordinato all’eventuale cessione di Dzeko che invece sembra essere destinato a continuare la sua avventura giallorossa. Sul fronte cessioni da registrare la partenza di Florenzi approdato al PSG, di Kolarov all’Inter e di Under al Leicester.

La Juventus ha centrato diversi colpi interessanti, i più significativi i centrocampisti Arthur dal Barcellona e McKennie dallo Schalke e l’attaccante Kuluvsesky dall’Atalanta, del’ultima ora il ritorno in bianconero del bomber Alvaro Morata proveniente dall’Atletico Madrid.  In uscita pesante la cessione di Pjanic al Barcellona, Matuidi è approdato in MLS all’Inter Miami e i giovani Muratore e Zanimacchia rispettivamente all’Atalanta e al Real Saragozza.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il big match dell’Olimpico tra Roma e Juventus sarà trasmessa in diretta da Sky che permette agli abbonati possessori di Sky Go anche la possibilità di vedere l’evento in streaming mediante PC, telefono o tablet.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Fazio, Zaniolo, Perotti e Bruno Peres infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Alex Sandro, De Ligt e Bernardeschi tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Roma-Juventus

La Roma sul campo ha pareggiato a Verona ma il giudice sportivo ha deciso di non omologare il risultato e di decretare la sconfitta a tavolino per 3-0 dei giallorossi a causa dell’inserimento del giocatore Diawara nella lista degli under 22 nonostante i 23 anni compiuti lo scorso 17 luglio. Piove sul bagnato, i capitolini stanno vivendo un momento difficile, l’infortunio di Nicolò Zaniolo, il mercato non decolla, la squadra non è per ora strutturata per competere ad altissimi livelli. Tanta confusione e poca concretezza finora, sul banco degli imputati sta salendo piano piano anche Mister Fonseca che pare non abbia la piena fiducia del nuovo presidente Dan Friedkin.

Promossa a pieni voti la nuova Juventus targata Andrea Pirlo, Vittoria netta e convincente quella dei bianconeri contro la Sampdoria, non solo nel punteggio ma soprattutto per quanto espresso in termini di gioco. La squadra si è mossa bene, compatta in ogni reparto, concedendo poco o nulla a livello difensivo, la manovra è stata fluida e incisiva con una ricerca continua della verticalizzazione verso la porta avversaria, tante occasioni prodotte e 3 i gol realizzati, in evidenza il nuovo acquisto l’americano McKennie autore di una prova di grande qualità e sostanza già dai più romantici definito il nuovo Davids, molto positivo Ramsey vero e proprio oggetto misterioso sotto la gestione di Mister Sarri, in avanti è spiccata l’incisività di Kulusevsky bene nell’inedito tandem con Cristiano Ronaldo. Il tutto con Bentancur e Arthur spettatori interesati in panchina, in attesa del rientro di Dybala, dell’arrivo di Morata, la “Vecchia Signora” è sempre bella e opulenta.

Ci aspettiamo una gara movimentata all’Olimpico. Puntiamo sulla Combo Gol + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,86► vedi
Sisal Matchpoint1,85► vedi
1,84► vedi
1,84► vedi










Pubblicato il alle 21:17


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.