Pronostico Roma – Juventus del 02-03-2015

Pronostico Roma - Juventus

La Serie A ci propone per lunedi 2 marzo come posticipo del 25° turno il big match Roma – Juventus partita sempre indecifrabile e dall’esito incertissimo.

02/03/2015, ore 21:00

Pronostico Roma - Juventus lunedì  2 marzo 2015 Roma - Juventus Pronostico Roma - Juventus oggi

Lunedi sera allo Stadio Olimpico va in scena Roma – Juventus gara valida come posticipo del 25° turno di Serie A. I giallorossi sono secondi in classifica distanti ben 9 punti dai bianconeri che comandano saldamente il campionato. La squadra di mister Garcia ha un solo risultato a disposizione….vincere per rimanere in scia dei rivali e tentare poi nelle 13 partite ancora da giocare una rimonta che ad oggi agli occhi di molti sembra semplicemnte un’utopia. La Roma fresca di qualificazione agli ottavi di Europa League viene da 2 pareggi consecutivi in campionato tra cui l’ultimo in trasferta contro il Verona che ha evidenziato per l’ennesima volta un gioco poco brillante che ha come prodotto difficoltà in fase difensiva e una certa prevedibilità in attacco. I capitolini hanno rendimento ottimo davanti al loro pubblico dove sono imbattuti  e sono la compagine insieme alla Juventus che incassa meno reti tra le mura amiche. La Roma è squadra che tende frequentemente all’under 2,5. Per la partita contro i bianconeri indisponibili Strootman Balzaretti Castan Ibarbo e Maicon tutti alle prese con problemi di carattere fisico. La Juventus in campionato è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro l’Atalanta e arriva a questa partitissima con uno stato d’animo buono. ll primo posto in classifica e il risultato positivo di martedì scorso contro il Borussia Dortmund nell’andata degli ottavi di Champions League sono fattori importanti, anche se la gara di ritorno con i tedeschi in programma per mercoledì prossimo potrebbe in qualche modo condizionare le scelte di mister Allegri in termini di formazione. I bianconeri sono la compagine della Serie A che ha raccolto più punti di ogni altra in trasferta ed è quella che subisce meno reti lontano da casa. I piemontesi vantano ia migliore difesa e il miglior attacco del campionato e sono over 2,5 da 3 gare consecutive. Per la trasferta di Roma sicura l’assenza di Pirlo infortunato e anche Pogba è in forte dubbio.


Il pronostico da giocare: Gol









Pubblicato il alle 09:58

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.