Pronostico Roma – Cagliari: giallorossi in cerca del tris! – VINTA

Pronostico Roma - Cagliari

Pronostico Roma-Cagliari. Gara in programma lunedì 5 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

05/02/2024, ore 20:45

Pronostico Roma - Cagliari lunedì  5 febbraio 2024 Roma - Cagliari Pronostico Roma - Cagliari oggi

Roma magari non spettacolare ma estremamente pratica quella vista contro la Salernitana, capitolini che hanno vinto 2 a 1 allo Stadio Arechi bissando il successo casalingo ottenuto nel precedente turno di campionato in casa ai danni del Verona. Percorso netto al momento per Mister Daniele De Rossi, 2 vittorie in altrettanti incontri, un inizio importante per il neo tecnico giallorosso chiamato in corsa a sostituire l’esonerato José Mourinho. “Lupi” che dopo un periodo difficile sembrano essere ora di nuovo sul viatico giusto, nessun volo pindarico ma l’attuale quinto posto in classifica a – 1 dal treno Champions ha riportato ottimismo in un ambiente depresso dall’addio dello Special One e da un campionato nel complesso davvero avaro di soddisfazioni. DDR al momento naviga a vista, la squadra ha risposto presente ma tatticamente c’è parecchio da migliorare, subisce troppo, è lenta e compassata a livello di manovra, vanta in positivo una discreta concretezza in zona gol, lo Stadio Olimpico un alleato importante, tra le mura amiche conquistati finora 24 punti in 11 incontri.

Cagliari reduce dal k.o. casalingo per 1 a 2 contro il Torino, battuta d’arresto che ha dato seguito a quella patita in trasferta ad opera del Frosinone, due stop consecutivi che pesano fortemente sulla classifica dei sardi ora terzultimi in compagnia di Udinese e Verona. La squadra di Mister Claudio Ranieri nelle ultime uscite sembra aver perso i migliori argomenti, tatticamente appare vulnerabile in difesa, fatica nella costruzione del gioco e a trovare la via del gol, sul campionato del “Casteddu” sta incidendo in negativo un rendimento esterno davvero pessimo, rossoblu ancora a secco di vittorie in trasferta dove hanno registrato finora 3 pareggi e 8 sconfitte.

Roma che dovrà fare a meno di Smalling, Spinazzola ed Abraham infortunati. Cagliari senza Rog, Sulemana, Lapadula, Mancosu ed Oristanio tutti alle prese con problemi fisici.

Roma (4-3-3):Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino, Bove, Cristante, Pellegrini, Dybala, Lukaku, El Shaarawy

Cagliari (3-5-1-1): Scuffet, Wieteska, Mina, Dossena, Zappa, Nandez, Makoumbou, Prati, Augello, Viola, Petagna

Roma che vuole la terza vittoria consecutiva per rilanciarsi in maniera prepotente nella lotta Champions. Cagliari in un momento opaco di forma e di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,47► vedi
Eurobet1,47► vedi
Better Lottomatica1,46► vedi
SNAI1,46► vedi










Pubblicato il alle 19:22


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.