Pronostico Roma – BSC Young Boys: Padroni di casa favoriti del match – VINTA

Pronostico Roma - BSC Young Boys

Pronostico Roma – Young Boys. Partita della quinta giornata del gruppo A di Europa League in programma giovedì 3 dicembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

03/12/2020, ore 21:00

Pronostico Roma - BSC Young Boys giovedì  3 dicembre 2020 Roma - BSC Young Boys Pronostico Roma - BSC Young Boys oggi

Analisi delle ultime partite

Roma reduce dalla deludente sconfitta esterna per 4 a 0 contro il Napoli. Giovedì sera i giallorossi hanno vinto 3 a 1 all’Olimpico contro lo Young Boys la quinta gara della fase a giorni di Europa League.

Lo Young Boys viene dalla netta vittoria in trasferta per 3 a 0 contro il Lausanne.

Situazione del girone

Il girone A vede la Roma prima in classifica e già matematicamente qualificata al turno successivo. Seguono lo Young Boys e il Cluj con rispettivamente 7 e 4 punti. Chiude il raggruppamento il CSKA Sofia 1 punto conquistato.

Statistiche

Roma che incassa e realizza con facilità in campionato (15 subiti e 19 realizzati), mentre ha difesa impenetrabile (1 gol subito) e ottimo attacco (9 realizzazioni) in Europa League. Giallorossi dal rendimento discreto in casa con 1 vittoria e 1 pareggio.

Per lo Young Boys 3 gol al passivo e 10 all’attivo in campionato, 3 al passivo e 6 all’attivo in Europa.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport (252) e Sky Sport Uno. Per i possessori di Sky Go è possibile vedere l’incontro anche in streaming mediante PC, smartphone o tablet. Resta valida in alternativa la piattaforma streaming di Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa Santon, Kumbulla, Zaniolo e Boer infortunati e con i dubbi legati a Smalling, Veretout e Mancini non al meglio della condizione fisica.

Ospiti che dovranno rinunciare a Petignat, Pereira, Spielmann e Lauper out per problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Roma troppo brutta per essere vera quella ammirata domenica sera scorsa al San Paolo contro il Napoli. Giallorossi praticamente mai in partita e letteralmente dominati dall’avversario. Prestazione e risultato che sorprendono negativamente viste le gare precedenti in cui i giallorossi erano apparsi in ottima forma, tra campionato e coppe infatti gli uomini di mister Fonseca avevano fatto registrare 8 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (a tavolino contro il Verona).

Lo Young Boys ha liquidato senza troppi patemi d’animo il Lausanne con un sonoro 3 a 0. Svizzeri che continuano a dimostrarsi una squadra solida che bada più al sodo che al bel calcio, i pochissimi gol presi in questo primo scorcio di campionato e la discreta qualità offensiva gli hanno infatti permesso di essere in vetta alla classifica nel torneo nazionale e in seconda posizione nel proprio raggruppamento europeo.

Match di vitale importanza per gli ospiti, uscire indenni dallo stadio Olimpico gli permetterebbe di giocarsi le proprie carte contro il Cluj in casa. Padroni di casa a cui basta un pari per essere matematicamente primi ma che vorranno comunque fare bene per riscattare la cocente sconfitta di campionato. Consigliamo l’esito 1X unito in combo alla Multigol 1-4.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
NetBet1.55► vedi
1.55► vedi
888sport1.54► vedi
WilliamHill1.53► vedi

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 20:49

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."