Pronostico Roda – Heracles venerdì 2 marzo

Pronostico Roda - Heracles

Venerdì  2 marzo 2018 si gioca Roda – Heracles anticipo della ventiseiesima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

02/03/2018, ore 20:00

Pronostico Roda - Heracles venerdì  2 marzo 2018 Roda - Heracles Pronostico Roda - Heracles oggi

Il Roda domenica scorsa ha perso (0 a 1) a Tilburg contro il Willem II, battuta d’arresto pesante per i ragazzi di mister Molenaar contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere in Eerste Divisie. I gialloneri sono penultimi in classifica in compagnia del Twente, hanno la difesa più battuta del campionato (54 reti al passivo media superiore alle 2 a gara), attacco sterile (26 reti all’attivo solo lo Sparta Rotterdam ha finora fatto peggio) e cammino mediocre in casa (12 punti in altrettante gare). Buona l’ultima invece per l’Heracles reduce dalla vittoria interna (2 a 1) ai danni dello Zwolle. I bianconeri navigano nella parte bassa della classifica (ma con un rassicurante margine di 13 lunghezze sulla zona pericolosa), incassano e fanno gol con facilità tanto da essere la compagine più over 2,5 dell’Eredivisie (19 volte in 25 giornate primato che condividono con l’Ajax) e hanno rendimento buono in trasferta (22 punti in 12 partite). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Werker, Paulissen, Dijim e Gotz infortunati. Ospiti privi di Hardeveld, Duarte e Van den Buijs tutti alle prese con problemi fisici. Roda che deve assolutamente sfruttare questo turno casalingo. Heracles che si presenata al Parkstad Limburg Stadion con la forza di chi è senza assilli di classifica. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 18:39

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.