Pronostico Rennes – Lille del 18 settembre 2015

Pronostico Rennes - Lille

La Ligue 1 inaugura la sesta giornata di campionato venerdì 18 settembre con l’anticipo RennesLilla in programma alla ore 20:30.

18/09/2015, ore 20:30

Pronostico Rennes - Lille venerdì 18 settembre 2015 Rennes - Lille Pronostico Rennes - Lille oggi

Il Rennes ha fatto il colpo grosso domenica scorsa vincendo in trasferta per 2 a 0 contro il Nantes. I pignoli potranno obiettare che il successo della squadra di mister Montanier è maturato grazie anche alla doppia superiorità numerica di cui essa ha goduto per parte della gara, ma la verità è che i rossoneri hanno strameritato i 3 punti, frutto di una prova autoritaria che ha confermato quanto di buono fin qui espresso dalla compagine rossonera, che è al momento l’indiscussa sorpresa positiva di questa Ligue 1. I padroni di casa sono alla quarta vittoria consecutiva in campionato, secondi in classifica alle spalle solo della corazzata PSG, con una difesa tra le più ermetiche del torneo e un attacco con una media gol vicino al 2 a partita, , capace di andare a segno contro ogni avversario affrontato in questo prime 5 giornate. Obiettivo stagionale per la società rossonera è quello di mantenere la categoria senza troppi patemi d’animo, ma sognare non costa nulla, e i tifosi bretoni sono per ora autorizzati a farlo. Il Lille è reduce dal pareggio esterno a reti bianche contro il Lione. Prestazione mediocre della squadra di mister Renard, per lunghi tratti della partita letteralmente in balia dell’avversario. Inizio di stagione non esaltante per gli ospiti, che stazionano a metà classificaabbonati al segno X (ben 4 in 5 gare), con il vanto di avere la migliore difesa del torneo e il punto debole in un attacco tra i più sterili della Ligue 1. Un gol fatto ed uno subito, questi i numeri de ” Les Dogues”, sempre under 2,5 in tutti gli incontri fin qui disputate in campionato. I biancorossi si pongono come obiettivo quello di centrare un piazzamento di classifica che valga almeno il visto per la partecipazione alla prossima Europa League. Partita dall’esito più incerto di quanto dica la carta. Rennes favorito ma attenzione ad un Lille contro cui è difficile giocare. Il nostro pronostico va controcorrente e puntiamo sull’opzione gol.


Il pronostico da giocare: Gol









Pubblicato il alle 21:02

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.