Pronostico Reims – Troyes del 5 dicembre 2015

Pronostico Reims - Troyes

La Ligue 1 ci propone sabato 5 dicembre 6 partite della diciassettesima giornata di campionato. Tra queste Reims – Troyes in programma alle ore 20:00.

05/12/2015, ore 20:00

Pronostico Reims - Troyes sabato  5 dicembre 2015 Reims - Troyes Pronostico Reims - Troyes oggi

Il Reims ha fatto un buon colpo nell’ultimo turno vincendo in trasferta per 2 a 1 contro il Guingamp. Boccata d’ossigeno importante per la squadra di mister Guegan tornata al successo in campionato dopo 7 giornate di astinenza ( 1 pareggio e 6 sconfitte), I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica, nelle ultime uscite incassano e segnano gol frequentemente e in generale tra le mura amiche dove non vincono da 4 incontri (1 pareggio e 3 sconfitte) hanno cammino altalenante con 11 punti raccolti in 8 incontri ( 3 successi 2 pareggi e 3 sconfitte). Il Troyes invece è reduce dalla pesante sconfitta interna per 3 a 0 contro il Tolosa. L’ennesimo stop in campionato è costata la panchina al tecnico Jean Marc Furlan esonerato in settimana dalla società e al momento non si conosce il nome del sostituito. Situazione difficile per gli ospiti, ultimi in classifica e staccati già 13 lunghezze dalla zona salvezza. I blu finora mai vincenti in questo torneo hanno la peggiore difesa e il peggior attacco della Ligue 1 e in trasferta rendimento disastroso dove contano 1 pareggio e ben 6 sconfitte in 7 incontri. Partita dove il Reims può fare la voce grossa nei confronti di un Troyes in crisi profonda di gioco e di risultati. Puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 09:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.