Pronostico recupero QPR – Tottenham Hotspur del 07-03-2015

Pronostico Queens Park Rangers - Tottenham Hotspur

Sabato 7 marzo si chiude la 27° giornata col recupero tra Queen’s Park Rangers e Tottenham. La partita era inizialmente in programma per domenica 1° marzo, ma la presenza del Tottenham nella finale di Coppa ha imposto il posticipo al 7 marzo.

07/03/2015, ore 16:00

Pronostico Queens Park Rangers - Tottenham Hotspur sabato  7 marzo 2015 Queens Park Rangers - Tottenham Hotspur Pronostico Queens Park Rangers - Tottenham Hotspur oggi

Sfida molto importante tra due squadre con obiettivi molto diversi. Il Qpr è in piena bagarre salvezza, penultimo a 22 punti e non può fare passi falsi dopo la sfortunata sconfitta di Hull nei minuti finali. Anche il Tottenham, dopo le fatiche di coppa che l’hanno vista eliminata dall’Europa League, non può rallentare per non perdere di vista il 3°posto. Quattro sconfitte (su 5) nelle ultime apparizioni per i Rangers, mentre il Tottenham, dopo la rocambolesca sconfitta di Liverpool (3-2), ha pareggiato in casa col West Ham: che le fatiche di coppa iniziano a farsi sentire? Certamente gli uomini di Pochettino sono favoriti in questo match, bisognerà solo capire come arriveranno dopo i tanti impegni ravvicinati.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 09:21

Avatar for StarContro il sistema gioca una colonna.