Pronostico Real Zaragoza – Andorra: Sfida di grande interesse in ottica salvezza!

Pronostico Real Zaragoza - Andorra

Pronostico Real Saragozza – Andorra del 19 gennaio. Venerdi prossimo si apre la ventitreesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante anticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

19/01/2024, ore 20:30

Pronostico Real Zaragoza - Andorra venerdì 19 gennaio 2024 Real Zaragoza - Andorra Pronostico Real Zaragoza - Andorra oggi

Risultati delle ultime partite

Discreto pareggio per il Saragozza in casa dell’Eldense. Succede tutto nel primo tempo: al vantaggio degli ospiti con Mesa ha risposto Soberon fissando sull’1-1 il risultato finale.

Partita gagliarda ma sfortunata, invece, per l’Andorra che nell’ultimo turno di campionato, ha ceduto in casa alla capolista Leganes (2-3). In questo match è successo tutto nel secondo tempo, dopo un primo tempo avaro di emozioni. Ai vantaggi di Jandro e Gil per i padroni di casa, rispondono Gonzalez e Saenz per il Leganes che fa suoi i tre punti nel finale grazie alla rete su rigore di Garcia al quinto minuto di recupero.

Situazione di classifica e forma

Quarto pareggio consecutivo per il Saragozza che raggiunge così quota 29 punti in classifica e si porta a +6 dalla zona retrocessione. In casa il rendimento è appena sufficiente con 15 punti in 11 match interni. Con la seconda sconfitta consecutiva, invece, l’Andorra è in piena zona retrocessione, a quota 23 punti. Fuori casa, peraltro, il rendimento è piuttosto negativo con appena 6 punti guadagnati in 11 trasferte e appena 8 reti all’attivo.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi prossimo tra Real Saragozza e Andorra sembra già potersi definire un autentico spartiacque per la stagione delle due squadre. I padroni di casa, con una vittoria, assaporerebbero una salvezza che attende di diventare matematica ma appare molto vicino ad essere conquistata. Gli ospiti, invece, hanno assoluto bisogno di punti perchè una sconfitta li catapulterebbe nel baratro. Noi vediamo favorita la Real Saragozza in una gara che, tuttavia, non dovrebbe riservare molte emozioni. Consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
WilliamHill1,41► vedi
StarCasinò Bet1,40► vedi
Better Lottomatica1,40► vedi
Bwin1,39► vedi










Pubblicato il alle 15:21

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"