Pronostico Real Sociedad – Levante del 1 maggio 2015

Pronostico Real Sociedad - Levante

Pochissime ore di pausa e ricomincia la Liga con la trentacinquesima giornata di campionato. Interessante anticipo del venerdì sera tra i baschi della Real Sociedad ed il Levante, galvanizzato dalla vittoria di martedì scorso sul Cordoba e in cerca di punti pesanti in chiave salvezza.

01/05/2015, ore 20:45

Pronostico Real Sociedad - Levante venerdì  1 maggio 2015 Real Sociedad - Levante Pronostico Real Sociedad - Levante oggi

Dopo il pareggio al san Mames nel derby dei Paesi baschi, la Real Sociedad di rituffa in campionato in una sfida – almeno sulla carta – più abbordabile di quella di martedì scorso. A fare visita al Municipale di Anoeta sarà la pericolante Levante, squadra galvanizzata dalla recente affermazione casalinga sul Cordoba e alla disperata ricerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Non sarà affatto semplice perché i baschi in casa sono un avversario molto temibile, hanno raccolto tanti punti e, soprattutto, subiscono pochi goal. Dal canto loro, i valenciani presentano una difesa colabrodo (la peggiore dopo quella del Granada) e sono una delle squadre con il maggior numero di OVER 2,5 in tutta la Liga. Noi crediamo che possa essere una partita nella quale le due contendenti potrebbero decidere di non farsi male a vicenda. Prevediamo un pareggio.


Il pronostico da giocare: X









Pubblicato il alle 13:25

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"