Pronostico Real Sociedad B – Almería: La capolista vicinissima alla promozione! – VINTA

Pronostico Real Sociedad B - Almería

Pronostico Real Sociedad B – Almeria del 13 maggio. Venerdi sera prende avvio il quarantesimo turno di Segunda Division con un anticipo estremamente interessante. Analisi, quote e scommesse.

13/05/2022, ore 21:00

Pronostico Real Sociedad B - Almería venerdì 13 maggio 2022 Real Sociedad B - Almería Pronostico Real Sociedad B - Almería oggi

Risultati delle ultime partite

Grande vittoria allo scadere dei minuti di recupero per la Real Sociedad B. Sola in pieno recupero regala una vittoria di straordinaria importanza ai baschi che ribaltano così l’iniziale vantaggio del Fuenlabrada con Bouldini. Di Alkain nella seconda frazione di gioco la rete del momentaneo 1-1. L’Almeria, invece, si è sbarazzata con facilità dell’Amorebieta con un secco 3-0. Gli andalusi hanno aperto le marcature grazie ad un’autorete di Lopez e hanno poi messo il sigillo all’incontro con le reti di Babic e Sadiq.

Situazione di classifica e forma

Grazie alla vittoria nel finale in casa del Fuenlabrada, la Real Sociedad B può ancora sperare nella salvezza. Ora la compagine basca staziona a quota 40 punti in classifica ad appena due lunghezze di distanza dalla soglia salvezza. Tra le mura amiche il bottino di punti conquistati è misero con appena 16 punti guadagnati in ben 19 partite interne. L’Almeria, invece, si è portato in testa al campionato con ben 76 punti e 2 lunghezze di vantaggio sull’inseguitrice Eibar. Fuori casa, peraltro, gli andalusi possono vantare un ottimo rendimento con ben 31 punti ottenuti nelle 19 trasferte fin qui sostenute.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di venerdi prossimo tra Real Sociedad B ed Almeria appare assai delicato ai fini della classifica. I padroni di casa hanno un disperato bisogno di punti per poter sperare di approdare alla salvezza. Al momento, i baschi sono arrivati alla terza vittoria consecutiva. Di fronte, tuttavia, troveranno un Almeria molto motivato, estremamente vicino alla promozione diretta in massima serie e decisamente forte in tutti i reparti. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, anche alla luce della netta superiorità tecnica degli ospiti. Tuttavia, noi riteniamo che non sarà semplice uscire con una vittoria dalle terre basche e pensiamo che ne uscirà una gara estremamente combattuta ed avara di emozioni. Consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,67► vedi
Bwin1,66► vedi
SNAI1,66► vedi
WilliamHill1,65► vedi

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 18:11


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"