Pronostico Real Sociedad – Athletic Club Bilbao: L’atteso derby basco! – VINTA

Pronostico Real Sociedad - Athletic Club Bilbao

Pronostico Real Sociedad – Athletic Bilbao del 7 aprile. Mercoledi prossimo si chiude il ventinovesimo turno di Liga con un atteso derby basco. Analisi, quote e scommesse.

07/04/2021, ore 21:00

Pronostico Real Sociedad - Athletic Club Bilbao mercoledì  7 aprile 2021 Real Sociedad - Athletic Club Bilbao Pronostico Real Sociedad - Athletic Club Bilbao oggi

Analisi delle ultime partite

La Real Sociedad è reduce da un’umiliante sconfitta interna con il Barcellona. I catalani si sono imposti per 6-1 al termine di un incontro dominato in lungo e in largo. Di Barrenetxea il goal della bandiera per i baschi. L’Athletic Bilbao, invece, non è andato oltre il pareggio in un altro derby regionale con l’Eibar (1-1). Raul Garcia e compagni si erano portati in vantaggio grazie ad una rete dell’esterno Berchiche ma si sono fatti riprendere da Kike.

Situazione di classifica e forma

La Real Sociedad è attualmente in quinta posizione in classifica a quota 45 punti. Le due recenti sconfitte in campionato hanno reso più in salita la strada per la qualificazione della squadra alla prossima Europa League. Le inseguitrici, infatti distano appena due punti e, da qua fino a fine campionato, non sono più ammesse distrazioni. In casa il rendimento appare discreto con 23 punti ottenuti in 14 match disputati. L’Athletic, dal canto suo, è fermo a quota 35 punti. Il suo campionato rischia di essere piuttosto anonimo non potendo lottare per un ingresso nelle competizioni europee. Una vittoria nel derby di mercoledi prossimo certamente potrebbe riaprire i giochi e restituire linfa nuova alla compagine di Marcelino.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Alguacil non avrà a disposizione per mercoledi prossimo il portiere Moyà e i centrocampisti Guridi e Sangalli, tutti infortunati. Meno problemi per Mister Marcelino che non potrà contare solo sul difensore Unai Nunez.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico di Real Sociedad – Athletic Bilbao appare assai complicato. Sulla carta i padroni di casa partono leggermente favoriti per due motivi: anzitutto, hanno l’obbligo morale di riscattare la pesante sconfitta subita con il Barcellona; poi, hanno recuperato dagli infortuni giocatori importanti come David Silva e la squadra non potrà che risentirne positivamente. Ma non dobbiamo sottovalutare gli ospiti, la loro grande organizzazione difensiva e l’acume tattico di un tecnico preparato come Marcelino. Noi siamo convinti che questo sarà un match equilibrato, duro e tirato fino alla fine. Diamo una leggera preferenza alla Real Sociedad e consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
BetWay1,53► vedi
SkyBet1,52► vedi
WilliamHill1,52► vedi
SNAI1,51► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 12:48


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"