Pronostico Real Madrid – Manchester City: Dentro o fuori, sarà una questione di dettagli! – VINTA

Pronostico Real Madrid - Manchester City

Pronostico Real Madrid – Manchester City. Gara di ritorno valida per la semifinale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 4 maggio. Analisi, quote, scommesse.

04/05/2022, ore 21:00

Pronostico Real Madrid - Manchester City mercoledì  4 maggio 2022 Real Madrid - Manchester City Pronostico Real Madrid - Manchester City oggi

Risultati delle ultime partite

Real Madrid reduce dal rotondo 4-0 ai danni dell’Espanyol che ha consegnato la Liga agli uomini di Ancelotti.

Manchester City che con lo stesso risultato fa sua la sfida di Elland Road contro il Leeds.

Cammino in Champions League

Blancos che hanno conquistato il pass per la fase ad eliminazione diretta da primi del proprio raggruppamento, girone abbordabile che li vedeva impegnati con Inter, Shakhtar e Sheriff. In salita poi la strada tra ottavi e quarti di finale dove hanno affrontato prima il Psg, eliminato grazie al 3-1 del ritorno (1-0 all’andata per i francesi), e Chelsea dopo i supplementari giocati al Bernabeu (5-4 risultato complessivo).

Manchester City invece impegnato in un girone tutt’altro che comodo con Psg, Lipsia e Brugge dove hanno ottenuto il primo posto con un punto di vantaggio sui francesi. Nella fase ad eliminazione diretta hanno affrontato prima lo Sporting (risultato complessivo 5-0) e poi ai quarti la sfida delicatissima contro l’Atletico Madrid (1-0 in totale).

Come vedere la partita in TV e streaming

Sfida che sarà visibile unicamente su Amazon Prime Video in possesso dell’esclusiva di questo incontro. Nessuna possibilità quindi di seguire la partita in chiaro.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza nessun problema di formazione.

Ospiti che non avranno Stones e Walker.

Probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Gabriel Jesus.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo l’abbuffata dell’andata torna la super sfida tra due delle migliori squadre in circolazione che 7 giorni fa hanno dato spettacolo.

Real Madrid che in terra inglese ha sofferto oltre misura il calcio della formazione di Guardiola portando a casa però una sconfitta con appena una rete di svantaggio (4-3), risultato da non buttar via considerando quanto visto nell’arco dei primi 90 minuti. Blancos laureatosi campione di Spagna nello scorso week end grazie al netto 4-0 nei confronti dell’impotente Espanyol, iniezione di fiducia ulteriore in vista di una sfida così importante. Ancelotti che per l’occasione ha potuto tenere a riposo alcune pedine importanti come Benzema, Vinicius, Kroos, Valverde e Militao.

Per il Manchester City invece non esistono partite in cui pensare al turn-over considerando la lotta serratissima per la Premier che li vede un punto avanti al Liverpool a 4 giornate dal termine. Cityzens che si stanno esprimendo su livelli altissimi, dopo le 4 reti rifilate al Real si ripetono battendo 4-0 il Leeds nella delicata trasferta di Elland Road. Guardiola che spera di poter recuperare Stones in una partita che potrebbe essere storica per il club inglese ancora a secco di trionfi in Champions League.

Siamo di fronte ad altri 90 minuti di passione e grande spettacolo che decreteranno la seconda finalista della competizione internazionale per club più importante. Allo stesso tempo però rimane incertezza sull’esito finale e su chi la spunterà considerando i tanti ribaltoni già vissuti nella gara di andata. Ci affidiamo quindi a quanto visto nella sfida dell’Etihad e senza cercare l’azzardo consigliamo la combo Gol + Over 2,5.


Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5

BookmakerQuota
WilliamHill1,70► vedi
Bwin1,68► vedi
SNAI1,67► vedi
Eurobet1,65► vedi

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 19:17


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.