Pronostico Real Madrid – Inter: nerazzurri chiamati all’impresa – VINTA

Pronostico Real Madrid - Inter

Pronostico Real Madrid – Inter di martedì 3 novembre. Martedì sera è in programma la terza giornata del Gruppo B di Champions League. Analisi, quote e scommesse.

03/11/2020, ore 21:00

Pronostico Real Madrid - Inter martedì  3 novembre 2020 Real Madrid - Inter Pronostico Real Madrid - Inter oggi

Analisi delle ultime partite, classifica e forma

Il Real è reduce dalla netta vittoria casalinga ottenuta in casa contro l’Huesca (4 a 1 il risultato), la seconda consecutiva in campionato dopo quella ottenuta nel “Classico” contro il Barcellona. I “Blancos” con 16 punti conquistati in 7 gare, frutto di 5 successi, un pareggio ed una sconfitta, sono al secondo posto in graduatoria a -1 dalla sorprendente Real Sociedad.

Deludente pareggio casalingo invece per l’Inter, fermato sul 2 a 2 dal Parma. I nerazzurri, che hanno creato molte occasioni senza riuscire a sfruttarle, si sono trovati addirittura sotto di 2 reti a metà del secondo tempo e sono riusciti a “rimediare” solo nel recupero, sfiorando anche il successo. La squadra di Antonio Conte con 3 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta si trova attualmente al sesto posto in classifica a quota 11.

Situazione nel girone

Il Real Madrid, grande favorito del girone B, ha iniziato nel peggiore dei modi la sua avventura europea e, dopo aver perso 2 a 3 in casa contro lo Shakthar al debutto (era addirittura sotto 0-3 all’intervallo), non è riuscito ad andare oltre il pareggio per 2 a 2 sul campo del M’gladbach. Risultato ottenuto tra l’altro con una clamorosa rimonta nei minuti finali (all’88’ i “Blancos” perdevano per 2 a 0).

Avvio di girone deludente anche per l’Inter, anch’esso alla ricerca del primo successo sul palcoscenico continentale. I nerazzurri, pur dominando per larghi tratti entrambe le gare giocate, sono stati fermati prima in casa dal M’gladbach (2 a 2 il risultato finale, con i meneghini costretti ad inseguire per due volte gli avversari) e poi sullo 0 a 0 sul campo dello Shakthar.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara tra Real Madrid ed Inter sarà trasmessa sia in chiaro su canale 5, sia sui canali Sky; per i possessori di Sky Go possibile la vedere l’incontro anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Carvajal, Odegaard e Militao mentre sono in forte dubbio Odriozola e Lucas.

Ospiti che dovranno rinunciare a Vecino, Sensi, ma soprattutto a Lukaku, vero mattatore dei nerazzurri.

Probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, S. Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che vista la situazione del girone (Shakthar 4, Inter e M’gladbach 2 e Real Madrid 1) diventa decisiva per entrambe le squadre, date da tutti come favorite del girone B alla vigilia. La squadra di Zidane ha invertito completamente la tendenza rispetto agli ultimi anni, e dalla scorsa stagione riesce ad esprimersi meglio a livello nazionale che internazionale. I “Blancos” devono assolutamente vincere per non rischiare una clamorosa eliminazione al girone, ma restano comunque favoriti per il passaggio del turno rispetto agli avversari, in virtù di una rosa che ha esperienza internazionale e qualità da vendere. L’Inter di contro, è alla ricerca della sua dimensione internazionale, dopo 2 eliminazioni consecutive ai gironi di Champions e la finale di Europa League dello scorso anno. I nerazzurri, che hanno buttato alle ortiche le prime due gare del girone, entrambe dominate ma pareggiate, sono adesso chiamate all’impresa per non compromettere in maniera decisiva le possibilità di passaggio del turno, ma dovranno fare a meno del loro trascinatore Lukaku. Partono leggermente avanti i padroni di casa per ovvi motivi, ma noi ci aspettiamo una gara equilibrata ed aperta ad ogni risultato, in cui certamente non mancheranno le reti visto che un pareggio non servirebbe a nessuno. Decidiamo di puntare dunque sull’1X + Over 1,5, in lavagna ad un’ottima quota.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
1,60► vedi
1,58► vedi
NetBet1,58► vedi










Pubblicato il alle 08:07


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"