Pronostico Real Madrid – Girona domenica 17 febbraio 2019

Pronostico Real Madrid - Girona

Dopo aver sbancato l’Amsterdam Arena, il Real Madrid si rituffa in campionato con l’obiettivo di recuperare qualche punto alla capolista Barcellona. Domenica prossima al Santiago Bernabeu arriva il Girona. Fischio d’inizio alle ore 12:00.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

17/02/2019, ore 10:00

Pronostico Real Madrid - Girona domenica 17 febbraio 2019 Real Madrid - Girona Pronostico Real Madrid - Girona oggi

Analisi delle ultime partite

Grande vittoria per il Real Madrid nel derby con l’Atletico Madrid al termine di una gara condita da mille polemiche per l’utilizzo della VAR. I blancos si sono imposti per 3-1 grazie alle reti di Casemiro, Sergio Ramos su rigore e Bale. A nulla è valsa la rete del momentaneo pareggio di Griezmann.

Il Girona, dal canto suo, è caduto sorprendentemente in casa per mano della matricola Huesca che si è imposta per 2-0 grazie ad una doppietta di Avila.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa, grazie ad una lunga serie di risultati positivi, sono risaliti al secondo posto in classifica. La vittoria nel derby ha consentito loro di scavalcare i rivali cittadini dell’Atletico e a posizionarsi a quota 45 punti, ad appena 6 lunghezze di distanza dai blaugrana. In casa i blancos hanno ottenuto ben 25 punti in 11 gare ed il fatto più interessante riguarda la difesa, estremamente solida: sono solo 5 le reti al passivo al Bernabeu in questa stagione. I catalani, invece, stanno attraversando un periodo piuttosto negativo e devono cominciare a guardarsi le spalle perché la zona retrocessione è assai vicina. Ora Stuani e compagni si trovano in quartultima posizione a quota 24 punti, ad una sola lunghezza dal Rayo Vallecano. Sono ben 4 le sconfitte consecutive cumulate negli ultimi 4 turni di campionato. In trasferta il rendimento è discreto con 13 punti in 11 gare ma le ultime 5 trasferte hanno fruttato appena 1 punto.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico Santiago Solari non avrà a disposizione  Varane e Isco infortunati e a Modric squalificato. Da verificare le condizioni di Benzema, uscito malconcio dal campo dell’Ajax. Mister Sacristan dovrà fare fronte a parecchie defezioni soprattutto in difesa dove mancheranno i lungodegenti Aday, Mojica e Muniesa oltre allo squalificato Bernardo. Non recupera Doumbia dall’infortunio muscolare.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il lunch match di domenica nasconde notevoli insidie per le merengues. Ramos e compagni, infatti, dovranno fare a meno di parecchi giocatori essenziali come ad esempio Modric e probabilmente Benzema. Proprio la punta transalpina in questo momento stava attraversando un momento di grazia. Peraltro, l’impegno di Champions League di mercoledi scorso è stato piuttosto gravoso sotto il profilo del dispendio di energie fisiche e nervose. Aggiungiamo anche che il Real Madrid non avrebbe meritato la vittoria dal momento che gli olandesi hanno imposto il proprio gioco per lunghi tratti dell’incontro. Al Santiago Bernabeu arriva un avversario in crisi, reduce da 4 sconfitte consecutive, ai limiti della zona retrocessione e bisognoso di punti. Gli uomini di Mister Sacristan non possono permettersi ulteriori distrazioni ed il bagaglio tecnico dei catalani non è poi così scarso. Per il Real Madrid sarà un duro banco di prova. Noi crediamo che i padroni partano comunque con i favori del pronostico in una gara che non promette molti goal. Consigliamo la Combo 1 + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Under 3,5












Pubblicato il alle 09:34

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"