Pronostico Real Madrid – Getafe: Un avversario estremamente ostico per i blancos! – VINTA

Pronostico Real Madrid - Getafe

Pronostico Real Madrid – Getafe. Giovedi 2 luglio la capolista della Primera Division attende il Getafe allo Stadio Alfredo Di Stefano. L’incontro chiude il trentatreesimo turno del massimo campionato spagnolo.

02/07/2020, ore 22:00

Pronostico Real Madrid - Getafe giovedì  2 luglio 2020 Real Madrid - Getafe Pronostico Real Madrid - Getafe oggi

Analisi delle ultime partite

Continua la striscia di vittorie consecutive del Real Madrid che domenica si è imposto in Catalogna sul campo dell’Espanyol (0-1) grazie ad una rete di Casemiro a fine primo tempo.

Il Getafe, dal canto suo, lunedi sera ha superato la Real Sociedad al Coliseum Alfonso Perez con il risultato di 2-1. Al goal di Mata su rigore nel primo tempo ha risposto Januzaj per i baschi. Poi, però, lo stesso Mata ha realizzato il goal vittoria a pochissimi minuti dal novantesimo minuto.

Situazione di classifica e forma

Il Real Madrid, grazie al concomitante pareggio del Barcellona al Balaidos di Vigo, ha raggiunto la prima posizione in solitaria con 71 punti in 32 gare fin qui disputate. In casa i blancos hanno ottenuto ben 40 punti in 16 incontri a riprova dell’ottima stagione che il Real Madrid sta concludendo. Con la vittoria sull’Espanyol la compagine di Mister Zidane ha raggiunto addirittura la quinta vittoria consecutiva e dalla ripresa del campionato (post interruzione causata dall’emergenza epidemiologica), le merengues non hanno ancora perso un solo punto!

Completamente opposto, invece, è stato il ritorno in campo del Getafe che negli ultimi 5 incontri ha raccolto appena 5 punti. In trasferta il rendimento appare discreto con 22 punti conquistati in 15 match esterni ed appena 15 reti al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico transalpino Zidane dovrà continuare a fare a meno dei lungodegenti Nacho, Jovic e Lucas Vazquez. Mister Bordalas, invece, potrà contare su tutta la rosa e non lamenta, almeno sino ad ora, delle defezioni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match tra Real Madrid e Getafe si profila quantomai equilibrato ed interessante. Al di là dell’evidente squilibrio tra le due compagini in termini di blasone e trofei conquistati, noi crediamo che non sarà affatto semplice per i padroni di casa imporsi. Gli ospiti, infatti, sanno chiudersi con grande ordine e ripartire in modo fulmineo grazie ad un gioco ben collaudato e a un assetto difensivo estremamente curato dal tecnico Bordalas. La vittoria sulla Real Sociedad ha restituito un po’ di serenità all’ambiente.

Noi pensiamo che la compagine di Mister Zidane abbia le carte in regola per vincere il campionato. Per riuscirci, deve affrontare con grande determinazione match di elevata difficoltà come questo. Non sarà un match facile e non si segneranno molti goal. Noi puntiamo decisi sulla Combo 1X + Under 3,5 certi del fatto che non assisteremo a molte azioni da rete.

 


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Under 3,5

BookmakerQuota
Betfair1,99► vedi
WilliamHill1,98► vedi
Sisal Matchpoint1,98► vedi
888sport1,96► vedi

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 16:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"