Pronostico Real Madrid – Espanyol sabato 7 dicembre 2019

Pronostico Real Madrid - Espanyol

Dopo la sofferta vittoria ottenuta sul campo dell’Alaves, torna in campo il Real Madrid. L’obiettivo è quello di mantenere la leadership del campionato. Al Santiago Bernabeu arriva l’ostico Espanyol. Si gioca sabato prossimo  alle ore 13:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

 

07/12/2019, ore 13:00

Pronostico Real Madrid - Espanyol sabato  7 dicembre 2019 Real Madrid - Espanyol Pronostico Real Madrid - Espanyol oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Il Real Madrid è reduce da una preziosa e difficile vittoria in terra basca sul campo dell’Alaves (1-2). Per le merengues i goal sono stati siglati da Sergio Ramos e Dani Carvajal dopo il momentaneo pareggio di Lucas Perez per i padroni di casa.

I catalani, dal canto loro, sembrano essere sprofondati nel baratro con l’inattesa e rocambolesca sconfitta interna con l’Osasuna, capace di imporsi in Catalogna con il punteggio di 4-2 malgrado abbia giocato a lungo in inferiorità numerica per la precoce espulsione dell’ex viola Facundo Roncaglia. Per l’Espanyol le reti sono state realizzate da Roca su rigore e da Calleri a tempo praticamente scaduto.

Situazione di classifica e forma

Con i tre punti ottenuti sabato scorso, il Real Madrid continua a tenere la testa del campionato insieme al Barcellona. Queste due straordinarie squadre sono appaiate a quota 31 punti in 14 match e devono ancora recuperare il clasico.  I blancos tra le mura amiche vantano un buon rendimento con 5 vittorie e 2 pareggi nelle 7 gare interne disputate. Peraltro, hanno trovato il goal con buona regolarità (18 reti all’attivo). Non si può dire la stessa cosa per l’Espanyol che ha avuto un avvio di stagione piuttosto negativo ed attualmente si trova in penultima posizione a quota 9 punti in classifica. Serve una scossa ai catalani che mai come quest ‘anno sembrano avviati verso una triste retrocessione. In trasferta, tuttavia, non hanno un rendimento negativo. Anzi, nelle 7 trasferte fin qui affrontate hanno guadagnato ben 8 punti, malgrado all’attivo abbiano solo 5 reti realizzate.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Zidane non potrà contare su Lucas Vazquez ed Asensio, ai box per infortunio. Sarà probabilmente ancora assente Hazard, apparso tuttavia sulla via del recupero. Tra le fila degli ospiti non ci sarà Victor Sanchez, squalificato. Mister Pablo Machin non potrà contare più sugli infortunati Naldo e quasi sicuramente Facundo Ferreyra.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il lunch match di sabato prossimo mette di fronte due squadre che stanno vivendo momenti diametralmente opposti: i padroni di casa continuano a vincere e, a nostro avviso, lotteranno fino all’ultima giornata per la conquista del titolo mentre gli ospiti stanno deludendo le aspettative e sono a due punti dal fondo della classifica. Ci sembra difficile che l’Espanyol possa invertire la rotta proprio su un campo impossibile come il Bernabeu. Il pronostico ci sembra scontato anche se i catalani in trasferta hanno giocato buone partite in questo avvio di stagione. Vediamo favoritissimi i blancos e puntiamo sulla Combo 1 + Over 2,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 2,5
Quota: 1.52



Pubblicato il alle 20:30

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"