Pronostico Real Madrid – Elche: Blancos affamati di vittorie! – VINTA

Pronostico Real Madrid - Elche

Pronostico Real Madrid – Elche del 15 febbraio. Mercoledi sera, al Santiago Bernabeu, i blancos attendono il fanalino di coda del massimo campionato spagnolo nell’ultimo posticipo del ventunesimo turno. Analisi, quote e scommesse.

15/02/2023, ore 21:00

Pronostico Real Madrid - Elche mercoledì 15 febbraio 2023 Real Madrid - Elche Pronostico Real Madrid - Elche oggi

Risultati delle ultime partite

Il Real Madrid, dopo aver perso l’ultima partita di campionato sul campo di Maiorca per un autogoal di Nacho (1-0 per gli isolani), si è ripreso lo scettro andando a vincere il Mondiale per club per l’ottava volta battendo l’Al Hilal per 5-3 a Rabat. L’Elche, dopo tempo immemore, ha ottenuto una bella vittoria in casa con il Villareal. E’ stata una tripletta di Milla a regalare i 3 punti alla compagine di Mister Machin (3-1 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Il Real Madrid deve assolutamente riprendersi in campionato. I rivali del Barcellona sembrano quasi irraggiungibili, considerato che al momento hanno addirittura 11 punti in più rispetto alle merengues. Gli uomini di Carlo Ancelotti, infatti, hanno finora ottenuto 45 punti in 20 gare (a fronte dei 56 dei catalani che, tuttavia, hanno disputato una gara in più). In casa il Real Madrid ha un ottimo ruolino di marcia con 21 punti in 9 partite fin qui disputate e non hanno mai perso. Gli ospiti, invece, sono tristemente ultimi in classifica con appena 9 punti totalizzati. Le statistiche relative alla difesa sono quelle più raccapriccianti con 40 reti subite in 20 partite. Fuori casa l’Elche ha ottenuto tre pareggi in 10 trasferte subendo addirittura 24 goal e non vincendo neanche una volta.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Brutte notizie per il tecnico italiano dei padroni di casa, costretto a rinunciare a Vinicius Junior, appiedato dal Giudice sportivo per somma di cartellini gialli. Al talento brasiliano si aggiungono anche Hazard, Mendy e Lucas Vazquez, tutti infortunati. Mister Machin non se la passa meglio. Non saranno della partita, infatti, gli squalificati Mascarell e Palacios e gli infortunati Pere Milla, John Donald e Alex Collado.

Il nostro pronostico

Dopo il trionfo di Rabat, l’ennesimo nella meravigliosa storia del sodalizio madridista, i blancos si rituffano in campionato dove sono chiamati a riscattare la brutta ed inaspettata sconfitta subita a Maiorca. E’ fondamentale vincere per mantenersi aggrappati ad un Barcellona che sembrerebbe non avere rivali. Sulla carta, non dovrebbe essere difficile sconfiggere un Elche sempre più vicino ad un ritorno in Liga Adelante e falcidiato dalle assenze. Peserà non poco quella di Milla, uno dei pochi che in questa sfortunata stagione si sta rendendo protagonista di discrete prestazioni. Vinicius Junior non sarà della partita ma Ancelotti ha tanti bravi giocatori in rosa e non avrà difficoltà a sostituire il gioiello brasiliano. Benzema potrà far valere tutto il suo strapotere fisico e tecnico contro una retroguardia piuttosto debole come quella degli ospiti. A nostro avviso il Real Madrid parte ampiamente favorito in un match che si preannuncia divertente e ricco di reti. Consigliamo la Combo 1 + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 2,5

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
NetBet1,57► vedi
StarCasinò Bet1,56► vedi
WilliamHill1,56► vedi
Eurobet1,55► vedi











Pubblicato il alle 00:01


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"